edizione Trentino Alto Adige
Al Cavallino Bianco di Ortisei il divertimento è sulla neve
notizia pubblicata 03 Dicembre 2015 alle ore 11:50 nella categoria Alberghi

Tra pochi giorni prenderà il via la nuova stagione sugli sci del Family & Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei. 

Per i bambini confermata la ‘Lino’s Fun Skischool’, la scuola del Cavallino Bianco offre corsi per gli sciatori in erba, organizzati in collaborazione con la Scuola di Sci e Snowboard di Ortisei. Seguiti da veri maestri professionisti, i bambini hanno la possibilità di imparare a sciare o migliorare la propria tecnica, mentre per mamma e papà c’è la certezza di un’assistenza che segue i bimbi da quando infilano gli scarponi fino a quando non tornano in albergo per la merenda.

Inoltre dal 6 al 19 dicembre, e poi ancora dal 24 al 30 gennaio, c’è il pacchetto ‘Fun For Kids’: i bambini di età inferiore ai 10 anni possono partecipare al corso di sci di gruppo della durata di 5 giorni, comprensivo di attrezzatura da sci, al prezzo speciale di 80 euro.

Anche per la stagione invernale 2015/16, a tutti i bambini di età inferiore agli 8 anni sarà concesso uno skipass gratuito di durata pari a quella dello skipass acquistato contestualmente da un familiare. Per gli adulti tutti i giorni ski-guiding sulle più piste da sci della Val Gardena.

Prezzo settimanale all-inclusive per adulto in camera Classic a partire da 1.204 euro. Per i bambini valgono le speciali condizioni come da listino prezzo in vigore.

Il pacchetto ‘Week-Start’, per soggiorni di 4 pernottamenti con arrivo di domenica e partenza di giovedì, parte da 118 euro per persona al giorno, in camera Classic, con trattamento all-inclusive. Tariffe per bambini: da 0 a 2 anni, 50 euro al giorno; 60 euro al giorno dai 3 ai 5 anni; 70 euro al giorno dai 6 ai 14 anni; mentre per i ragazzi dai 15 anni in su, si applica la tariffa adulti con il 30% di sconto.