edizione Lombardia
Online il nuovo sito web di ViaMilano con tante novità
notizia pubblicata 07 Dicembre 2015 alle ore 11:02 nella categoria Web 2.0

È online il nuovo portale di ‘ViaMilano – The Flight Connection’, servizio di transito sviluppato da SEA per favorire le connessioni aeree sullo scalo di Milano Malpensa. 

Oltre a un restyling grafico, il sito è stato migliorato anche dal punto di vista funzionale. Tra le novità vi è l’introduzione di nuovi contenuti di grande valore per tutti coloro che si accingono a pianificare il proprio viaggio, scegliendo Milano come scalo di transito.

Grazie ad una collaborazione con il Settore Politiche del Turismo e Marketing Territoriale del Comune di Milano, è stato possibile integrare i contenuti relativi a eventi, luoghi e itinerari del Portale del Turismo della città di Milano (www.turismo.milano.it) all’interno del sito.

In questo modo, i clienti possono pianificare il loro stopover a Malpensa verificando le attrattive culturali presenti in città, i luoghi di interesse e gli itinerari a tema per scoprire le attrazioni del capoluogo lombardo, sfruttando il tempo a disposizione tra un volo e l’altro.

Inoltre, gli utilizzatori del sito di ViaMilano possono pianificare il proprio viaggio usufruendo delle guide viaggi di oltre 500 destinazioni nel mondo in più lingue, messe a disposizione tramite una partnership con la società svedese specializzata ‘Arrival Guides’.
Con queste novità il sito di ViaMilano si pone come un punto di riferimento non solo nella fase di acquisto del volo ma anche in quella di pianificazione e ricerca di spunti e soluzioni per i propri viaggi e vacanze.