edizione Nazionale
Futura Vacanze si rafforza sul lungo raggio con il catalogo ‘Mondo’
notizia pubblicata 07 Dicembre 2015 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Cresce l’offerta lungo raggio di Futura Vacanze con un nuovo catalogo ‘Mondo’ ancora più ricco e con una programmazione dinamica legata a numerose proposte costantemente aggiornate consultabili sul sito futuravacanze.it.

Numerose le idee di viaggio legate alle festività natalizie, presenti sul sito del TO, con una sezione dedicata al Capodanno che propone soggiorni costruiti, nella filosofia del prodotto ‘Mondo’ di Futura Vacanze, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Le possibilità di scelta variano tra pacchetti con soggiorni mare in Thailandia, Caraibi e Oceano Indiano e city break a New York e Miami.

La programmazione della nuova edizione è suddivisa in 6 diverse categorie – City Break, Soggiorni Mare, Minitour, Tour, Viaggi Combinati, Self Drive – per permettere agli adv e ai clienti di orientarsi con facilità e di partire da una base di vacanza già strutturata.

Tra le novità della sezione mare figurano molte new entry alle Seychelles, Mauritius, Maldive, Riviera Maya, Golfo delle Thailandia, isole Andamane ed Emirati Arabi.
Ricca di novità anche la sezione ‘Combinati’ con proposte comprensive di volo e prezzi “partire da”.
Integrata anche l’offerta relativa ai soggiorni nelle città, sia con proposte di tour cittadini sia per ciò che concerne la scelta delle strutture alberghiere. Ampie le possibilità legate ai tour con partenze a data fissa, con guida parlante italiano, e ai tour individuali per minimo due persone, svincolate da una data di partenza prestabilita.

Tra le nuove promozioni fa il suo debutto la campagna ‘Primi premiati’ con 2 livelli di advance booking, in relazione ai giorni di anticipo, con buoni sconto fino ad € 300 usufruibili per acquistare soggiorni Mare presso le strutture pubblicate sul prossimo catalogo Villaggi 2016.

Riservata agli sposi, la promozione Honeymoon che regala una settimana gratuita per 2 persone in formula hotel nei mesi di giugno e settembre in una selezione di strutture del prossimo catalogo Villaggi 2016.

“Fin dal nostro esordio sul lungo e medio raggio – commenta Paola Simeone, direttore Sviluppo Prodotto – volevamo essere in grado di proporre una programmazione varia, adatta a differenti tipi di target e personalizzabile, per venire incontro alle esigenze del cliente. Ora puntiamo a far crescere il settore honeymoon che ci ha dato fin dall’inizio molta soddisfazione. In quest’ottica abbiamo lavorato con i nostri product manager per proporre idee di viaggio inclusive di volo e che permettono immediatamente ad adv e clienti di mettere a fuoco la quota base del pacchetto. Malgrado il momento non particolarmente positivo per gli spostamenti, stiamo riscontrando un ottimo interesse da parte delle adv sui nostri pacchetti di Capodanno”.