edizione Sicilia
Le festività natalizie nelle strutture siciliane di UNA Hotels & Resorts
notizia pubblicata 05 Dicembre 2015 alle ore 09:00 nella categoria Alberghi

Manca ormai poco tempo alle festività natalizie e UNA Hotels & Resorts ha pensato a tante promozioni e soluzioni per trascorrere qualche giorno nei suoi alberghi siciliani.

All’UNA Hotel Palace di Catania il pacchetto si intitola “Festività natalizie a Catania” e include soggiorno di 2 notti in camera doppia, 1 colazione a persona a base di specialità siciliane presso la terrazza dell’Etnea Roof, 1 degustazione di prodotti tipici natalizi a persona, accompagnata da cioccolata calda, te o tisana presso l’UNA Café, accesso alla palestra e al bagno turco, 1 biglietto, a persona, per la visita guidata al Monastero dei Benedettini di Catania. La promozione è valida dal 13 dicembre al 10 gennaio a partire da 141 euro a persona.

All’UNA Hotel One di Siracusa, invece, la catena alberghiera propone “Capodanno di benessere” con un soggiorno di 3 notti in camera doppia Easy, servizio colazione in camera, accesso alla Dream SPA e al fitness club One Active, 1 massaggio Relax a persona, cenone di fine anno con evento della mezzanotte tra fuochi e lanterne volanti. La promozione è valida dal 29 dicembre al 5 gennaio a partire da 330 euro a persona.