edizione Lazio
Skal Roma consegna i Quality Awards 2015: ecco i premiati
notizia pubblicata 07 Dicembre 2015 alle ore 11:24 nella categoria Associazioni

Verranno consegnati mercoledì 16 dicembre i Quality Awards 2015, i premi per il turismo promossi dalla Skal Club di Roma e Lazio e destinati a TO e adv, il mondo dell’ospitalità e della ristorazione, la mobilità e trasporti, il turismo sostenibile, i media. La cerimonia ufficiale di premiazione si terrà durante il tradizionale Party per gli Auguri di Natale dei Soci di Skal Roma alle 13 all’Hotel Universo di Roma.

I 5 Quality Awards 2015 saranno assegnati ad Alitalia per la categoria “Trasporto”, a Best Western per la categoria “Hotel”, a Golf Acqua & Terme Fiuggi per la categoria “Golf & Terme”, a Getyourguide per la categoria “OTA-On line Travel Agency” e al gruppo Rimini Fiera per la categoria “Fiere del turismo”.

Sarà anche l’occasione per ricordare la Skallega, Cristina Ambrosini, alla quale lo Skal International Roma ha dedicato lo speciale premio di “Personaggio dell’anno”.

I premi saranno ritirati per Alitalia da Ariodante Valeri, Chief Commercial Officer; per Best Western da Giovanna Manzi, direttore generale e ceo; per Acqua & Terme Fiuggi Spa da Francesco Pannone, amministratore unico; per Getyourguide da Luigi d’Angelo, Country Manager; per Gruppo Rimini Fiera da Paolo Audino, direttore Business Unit Turismo – TTG Italia; per il personaggio dell’anno, Cristina Ambrosini, da Roberta Rianna, direttore responsabile dell’Agenzia di Viaggi.

Al pranzo è stato invitato anche Monsignor Liberio Andreatta, responsabile dell’Opera romana pellegrinaggi (Orp), a cui saranno illustrate le iniziative del sodalizio per il Giubileo e che dal canto suo fornirà indicazioni e suggerimenti per il successo del Giubileo anche da un punto di vista turistico.