edizione Nazionale
Las Vegas celebra i 100 anni di Frank Sinatra
notizia pubblicata 10 Dicembre 2015 alle ore 10:00 nella categoria Esteri

Las Vegas e il ristorante preferito di ‘The Voice’ hanno deciso di ricordare Frank Sinatra in occasione del 100° anno della sua nascita, il prossimo 12 dicembre, sino alla fine del mese.

Infatti, il ristorante The Golden Steer Steakhouse offrirà ai propri ospiti la possibilità di godersi uno speciale menu di 3 portate dedicato a Frank Sinatra che include i piatti che l’artista italo-americano era solito ordinare in questo storico locale, la cui fondazione risale agli anni ’60.

Oltre all’esperienza culinaria gli ospiti potranno accomodarsi al tavolo numero 22, a cui sedeva sempre Sinatra in qualità di ospite abituale del The Golden Steer nonché di intrattenitore degli avventori del locale, che potevano spesso assistere alle sue personalissime serenate tra i tavoli.

Gli ospiti che vorranno celebrare Sinatra il giorno della ricorrenza del 100° anniversario della sua nascita riceveranno anche un simbolico pacchetto di monetine, in ricordo dell’abitudine dell’artista di portarne sempre uno con sé dopo il tragico rapimento del figlio Frank Jr.
Infatti, la storia narra che i rapitori richiesero di essere sempre contattati da cabine telefoniche non rintracciabili durante le trattative per la liberazione di Frank Jr. Questo episodio influenzò le abitudini di Sinatra tanto che fu sepolto con un rotolino di monete, una bottiglia di Jack Daniels e un pacchetto di sigarette Camel.

Ad accompagnare le atmosfere dell’epoca, che caratterizzeranno l’anniversario, il 12 dicembre andrà in scena una performance live dei classici di Sinatra.

www.visitlasvegas.com