edizione Nazionale
Ncl premiata ai World Travel Awards
notizia pubblicata 15 Dicembre 2015 alle ore 10:10 nella categoria Crociere

Norwegian Cruise Line è stata nuovamente eletta ‘Compagnia di crociere leader di grandi navi’ ai World Travel Awards. Inoltre, si è aggiudicata il premio in una nuova categoria, quella di ‘Compagnia di crociere con il miglior sito web al mondo’ per il sito ncl.com. I premi sono stati consegnati in occasione del 22° World Travel Awards Grand Final Gala, che si è tenuto sabato 12 dicembre a El Jadida, in Marocco. Quest’anno poi è stata premiata anche come ‘Compagnia di crociere leader in Europa’ e come ‘Compagnia di crociere leader nei Caraibi’.

“Siamo felici di essere stati premiati come uno dei leader mondiali nel settore e ringraziamo i partner, addetti ai lavori e clienti che hanno votato per noi – ha detto Andy Stuart, presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line – Siamo orgogliosi di questo riconoscimento, che è la dimostrazione del nostro costante impegno verso l’eccellenza in tutta la nostra flotta e del duro lavoro così come della dedizione che i nostri equipaggi impiegano per offrire agli ospiti una straordinaria esperienza di vacanza”.

Le 14 navi Freestyle Cruising di Norwegian propongono una varietà di itinerari, dai Caraibi al Canale di Panama, compreso tutto il Sud America e il Messico.

Le navi della compagnia, la Norwegian Escape e la Norwegian Getaway, sono impegnate tutto l’anno ai Caraibi con crociere in partenza da Miami. Inoltre, Norwegian dispone di 6 navi che effettuano itinerari nei Caraibi e alle Bahamas, con partenza da New York, Tampa, Port Canaveral (Orlando), New Orleans e Houston.

La Norwegian Sun propone itinerari alternati di 14 notti in Sud America tra Valparaíso (Santiago del Chile) e Buenos Aires, mentre Norwegian Jewel è impegnata in itinerari di 7 notti lungo la Riviera Messicana e la Norwegian Epic offre crociere nel Mediterraneo e alle Isole Canarie da Barcellona quest’inverno. Infine, la Pride of America è impegnata in crociere settimanali tra le isole hawaiane, con circa 100 ore di sosta nei porti.

www.it.ncl.eu