edizione Veneto
Volotea, al via 4 nuove rotte da Verona
notizia pubblicata 18 Dicembre 2015 alle ore 12:32 nella categoria Compagnie aeree

Volotea si prepara a battezzare 4 nuovi voli in partenza da Verona. Ieri hanno preso il via i collegamenti alla volta di Napoli e Tirana, mentre oggi, venerdì 18 dicembre, è confermata la partenza delle rotte verso Cagliari e Chisinau. Salgono così a 13 le mete raggiungibili con Volotea dallo scalo di Verona.

“Si rafforza il legame tra la nostra compagnia e l’aeroporto veronese, in cui abbiamo inaugurato la nostra ottava base a livello europeo – commenta Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea – A Verona abbiamo fatto centro conquistando la fiducia di un numero sempre più ampio di viaggiatori. Da aprile 2012 ad oggi, infatti, abbiamo trasportato più di 460.000 passeggeri da e per il Catullo, un risultato che premia il nostro impegno nel proporre un network di destinazioni in continua evoluzione, sempre dinamico e di grande appeal. Inauguriamo quindi con grande entusiasmo ed orgoglio i nuovi collegamenti dallo scalo verso Napoli, Cagliari Tirana e Chisinau”.

“Lo sviluppo di Volotea a Verona è per noi motivo di grande soddisfazione – ha commentato Paolo Arena, presidente dell’Aeroporto di Verona – il potenziamento delle rotte sta contribuendo in modo solido e progressivo alla crescita del traffico, in particolare l’aumento dei passeggeri si evidenzia per i voli nazionali di linea. Ci attendiamo un ulteriore risultato positivo da questi nuovi collegamenti”.

Sono 13 i collegamenti Volotea in partenza da Verona per i prossimi mesi, 8 domestici e 5 internazionali. Verso l’Italia è possibile decollare verso Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo e Olbia (il cui volo inaugurale è previsto per il prossimo 27 maggio 2016). Oltre ad Albania (Tirana) e Moldavia (Chisinau), verso l’estero si decolla invece alla volta di Grecia (Santorini) e Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca).

Infine, proprio in questi giorni, Volotea ha lanciato la  promozione, valida fino a domenica 20 dicembre, dedicata ai passeggeri veneti e quelli della vicina Lombardia che vogliono decollare verso il sud Italia. Basterà inserire il codice ‘NATALE15’ sul sito Volotea per poter usufruire di uno sconto di 10 euro per i voli in partenza dal Catullo verso Catania, Palermo e Bari. La promo sarà valida per tutti i voli in programma fino a settembre 2016.

www.volotea.com