edizione Nazionale
A Dublino per il ‘TradeFest’ con voli diretti targati Aer Lingus
notizia pubblicata 08 Gennaio 2016 alle ore 11:00 nella categoria Compagnie aeree

Dal 27 al 31 gennaio a Dublino avrà luogo il ‘TradeFest’, festival che celebra la tradizione musicale irlandese e che si svolgerà nelle location più storiche della capitale irlandese tra cui la zona di Temple Bar, hub creativo e culturale.

Il 29 gennaio nella Cattedrale di San Patrizio si esibirà Martin Hayes, il maestro per eccellenza della tradizione irlandese. Il 30 gennaio presso il Castello di Dublino si esibiranno Dervish, Lunasa e Triad con musica dal vivo; e nella serata del 31 sarà la volta del trovadore Dick Gaughan e i cantanti Ralph McTell e Maura O’Connell. Per tutta la durata del festival la Chiesa di St. Werburgh ospiterà i Whileaways, Heidi Talbot e il cantautore e poeta Luka Bloom. Ancora, presso The Button Factory nella cornice del Temple Bar, si esibiranno la Oysterband, i The Stunning e la cantautrice americana Aoife O’Donovan.

Con i voli Aer Lingus raggiungere la capitale è semplicissimo, direttamente da.aerlingus.com, infatti, è possibile acquistare i biglietti e scoprire le migliori offerte.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

http://www.templebartrad.com/

www.irlanda.com