edizione Nazionale
Air Dolomiti festeggia 25° anniversario con le bollicine Ferrari
notizia pubblicata 13 Gennaio 2016 alle ore 10:20 nella categoria Compagnie aeree

Era il 21 gennaio del 1991 quando un Boeing De Havilland Dash 8 di una neonata Air Dolomiti decollava per la prima volta dall’aeroporto di Trieste verso Genova. 25 anni dopo, Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, festeggia le sue nozze d’argento.

“È sorprendente pensare a quanto la nostra realtà sia competitiva e in continua crescita. Col passare del tempo, sebbene talvolta ostacolati dalla crisi, abbiamo sempre più energie per elaborare nuovi progetti e nuove idee. Questo avviene non solo perché siamo una compagnia attiva e tenace, ma un gruppo di persone affiatate che sanno affrontare e superare le sfide che il mercato propone. La forte partnership con Lufthansa, inoltre, costituisce un plus notevole che pochi possono vantare”, commenta Joerg Eberhart.

Per festeggiare il successo di questi primi 25 anni, Air Dolomiti ha scelto le Cantine Ferrari, premiata nel settembre 2015 come Sparkling Wine Producer of the Year al The Champagne and Sparkling Wine World Championships.