edizione Nazionale
Wellness e relax al Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz
notizia pubblicata 20 Gennaio 2016 alle ore 10:00 nella categoria Alberghi

Il Badrutt’s Palace Hotel per la stagione invernale 2016 offre un vasto programma di attività sportive e la garanzia del puro relax grazie ai pacchetti all-day presso il Palace Wellness.

Il Badrutt’s Palace Hotel offre il servizio sci interno che comprende anche la scuola di sci, un servizio navetta da e per tutti gli impianti di risalita e skipass gratuito da utilizzare su tutti gli impianti e le ferrovie a St. Moritz e l’Alta Engadina, a disposizione di tutti i clienti che soggiornano due o più notti consecutive. Dispone, inoltre, di una pista di pattinaggio che permette agli ospiti di volteggiare sul ghiaccio a ridosso delle montagne mozzafiato dell’Engadina, o di partecipare ai tornei di hockey su ghiaccio e agli eventi di curling.

Il ‘Palace Wellness’ è una perfetta oasi di pace, con la piscina interna ed esterna che affaccia sul lago di St. Moritz, la vasca idromassaggio all’interno della grotta, un’ampia zona sauna che si può desiderare in un centro wellness e, infine, un ricco menù di massaggi e trattamenti per viso e corpo proposti dall’accogliente Spa.

Per questa stagione invernale la Spa offre 2 nuovi pacchetti all-day: ‘The Morning After’ e ‘The Burn Off’. Il primo è un pacchetto che si focalizza sulla disintossicazione del corpo attraverso un percorso nella ‘wet zone’, completato da un pranzo energetico presso il ristorante ‘La Diala’ (costo  460 euro); mentre il secondo pacchetto è un vero e proprio brucia-grassi e consiste in un allenamento di 70 minuti per perdere calorie, un percorso disintossicante nella “wet zone”, per concludere, un pranzo fitness presso il ristorante ‘La Diala’ (costo 460 euro).
I trattamenti possono essere prenotati anche in coppia nella ‘Spa Suite’ (costo 915 euro).

L’offerta benessere del ‘Palace Wellness’ comprende anche schede di allenamento con un personal trainer e trattamenti anti-aging per tutto il corpo.