edizione Nazionale
Ncl, doppio bonus per promozione ‘Liberi sul mare’
notizia pubblicata 26 Gennaio 2016 alle ore 10:10 nella categoria Crociere

Norwegian Cruise Line arricchisce la promozione ‘Liberi sul Mare’ con un ‘Doppio Bonus’, valido solo per 1 settimana, che offre ai passeggeri che prenotano una Cabina Esterna, con Balcone o una Mini Suite su una crociera di 5 o più notti a bordo di 12 delle 14 navi della flotta Norwegian la possibilità di selezionare gratuitamente 2 dei quattro extra sotto menzionati per elevare la propria esperienza di crociera. La promozione è applicabile a tutte le prenotazioni dal 25 gennaio al 1 febbraio effettuate almeno 31 giorni prima della partenza.

Pacchetto Ristoranti di Specialità: gli ospiti possono provare vari ristoranti di specialità assieme alla grande varietà di proposte ristorative già incluse nel prezzo. Tra queste, la cucina francese de Le Bistro, le specialità brasiliane della Moderno Churrascaria e i deliziosi piatti asiatici preparati sul momento, davanti agli occhi dei commensali, del ristorante Teppanyaki. Il pacchetto è valido per la prima e la seconda persona menzionate nella prenotazione.

Pacchetto Bevande Speciali: una scelta di soft drinks, vini, birre, cocktail e un’ampia selezione di liquori è a disposizione degli ospiti nei ristoranti, bar e saloni. Il pacchetto è valido per la prima e seconda persona menzionate nella prenotazione.

Credito Internet: gli ospiti usufruiranno di un credito di 250 minuti di connessione per Credito di bordo: gli ospiti usufruiranno di un credito di bordo di US $100 per cabina.  Scegliendo una lussuosa Suite o una Suite The Haven by Norwegian, gli ospiti riceveranno tutti e quattro gli extra.

Inoltre, scegliendo una crociera con partenza a marzo o aprile 2016, gli ospiti riceveranno gratuitamente un Pacchetto Foto con 50 fotografie, per cabina, così da rivivere ogni giorno i ricordi indimenticabili della loro vacanza in mare. Questa offerta è valida in qualsiasi categoria di cabina per tutte le crociere di 5 o più notti a bordo di 13 navi della flotta Norwegian, inclusa la Pride of America.

www.it.ncl.eu/promozioni/liberi-sul-mare/#!/promozioni/doppio-bonus