edizione Nazionale
Il Kempinski Hotel Adriatic riapre il 4 marzo
notizia pubblicata 28 Gennaio 2016 alle ore 10:10 nella categoria Alberghi Video

Il Kempinski Hotel Adriatic, resort sito vicino a Umago, in Istria, riapre il 4 marzo con un’offerta di primavera che abbina al risveglio della natura le specialità culinarie dello Chef Daniel Pause: prima colazione Gourmet,  frutta in camera all’arrivo, cena a base di tartufo di 4 portate nel ristorante Dijana, libero accesso alla Carolea spa, con piscina e centro fitness,  parcheggio, connessione Wi-Fi , early check-in e late check-out previa disponibilità. Il pacchetto è valido dal 4 al 23 marzo e il prezzo per persona per due notti parte da 174 euro.

Inoltre, chi soggiorni 3 notti tra il 4 marzo e il 21 aprile 2016 avrà diritto alla riduzione del 25% sulla miglior tariffa flessibile; a partire da 110 euro per 2 adulti in camera doppia per una notte sono compresi la prima colazione gourmet al ristorante Dijana, il  libero accesso alla Carolea spa e la connessione Wi-Fi.

Il Kempinski Hotel Adriatic  (www.kempinski.com/istria ), situato su una punta del golfo di Pirano, proprio di fronte alla magica cittadina, nel gusto e nell’impeccabile stile Kempinski, ha una spiaggia privata, una serie di piscine e vasche idromassaggio digradanti  verso il mare trasparente e vanta una gastronomia di altissimo livello sulla splendida terrazza del ristorante Kanova. Ha una spa di 3000 mq e un campo da golf 18 buche adiacente.