L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese conferma la sua presenza alla Bit di Milano, in programma dall’11 al 13 febbraio. La Thailandia arriva a Milano forte di dati molto confortanti sui flussi turistici dall’Italia, segnando un +14% nel 2015 per un totale di circa 235.000 arrivi. Tante le novità che la Thailandia proporrà agli ospiti, a cominciare dalla presenza di Rung Kanjanaviroj, nuova direttrice degli uffici italiani dell’Ente del Turismo Thai.
Il sabato vedrà la Thailandia coinvolta nella ‘Bit.run Corri e Vola in Thailandia’, prima corsa non competitiva gemellata con la Laguna Phuket International MarathonTM (Phuket – 4 e 5 giugno 2016), organizzata da Bit in collaborazione con l’Ente del Turismo della Thailandia.
La presenza in fiera sarà anche l’occasione per lanciare il primo numero dell’anno di ‘Taste of Thailand’, rivista ufficiale dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese (TAT). Dal prossimo marzo, il magazine lanciato nel 2015 come strumento di informazione sulla destinazione per adv e utenti finali, farà il suo debutto nelle edicole della Lombardia. Dopo il Lazio, il progetto approda al nord in allegato alla rivista Islands Viaggi.
Molti i motivi di attenzione che riguardano il fitto calendario di attività previsto per il 2016 che vede tra le altre attività la 6^ edizione dell’Amazing Thailand Golf Cup.