edizione Nazionale
Con Vueling il nome del compagno di viaggio si sceglie dopo l’acquisto
notizia pubblicata 04 Febbraio 2016 alle ore 12:22 nella categoria Compagnie aeree

Vueling lancia l’innovativo servizio “Passeggero in sospeso”, che permette ai passeggeri di comprare biglietti aerei inserendo i dati dei viaggiatori solo in un secondo momento, successivo all’acquisto. Vueling è la prima compagnia aerea a offrire quest’opzione d’acquisto che dà ai viaggiatori la possibilità di programmare viaggi e comprare biglietti aerei con maggiore flessibilità, approfittando di un’offerta o di un prezzo molto basso senza alcuna esitazione.

Per utilizzarlo, basta andare sul sito web della compagnia aerea e, nella fase di acquisto, inserire il proprio nominativo e selezionare l’opzione “Passeggero in sospeso” per gli altri viaggiatori, che possono essere fino a 8. L’utente avrà poi 72 ore di tempo per scegliere i suoi compagni di viaggio, entro le 30 ore prima dell’orario di partenza del volo prenotato, e compilare con i loro dati i biglietti “in sospeso”, che saranno validi a partire da quel momento.  

Il servizio “Passeggero in sospeso” è utilizzabile su qualsiasi rotta del network di Vueling, al costo di 2 euro in più, che verranno sommati al prezzo di ogni biglietto acquistato.

www.vueling.com