edizione Sicilia
Dimensione Sicilia non rinuncia all’appuntamento con la BIT 2016
notizia pubblicata 04 Febbraio 2016 alle ore 11:30 nella categoria Tour operator

Anche quest’anno Dimensione Sicilia sarà presente alla Bit di Milano con un proprio spazio espositivo al pad. 11 stand D37, che ospita anche la Regione Sicilia. Una conferma, per il tour operator, che l’attività procede con impegno e che la Sicilia continua ad essere una meta ambita sul mercato nazionale ed internazionale.

“Con la convinzione che la nostra terra rappresenti un desiderio di viaggio da realizzare almeno una volta nella vita – afferma Julian Zappalà, Deputy Sales Manager – soprattutto se si tratta di un tour dell’isola, Dimensione Sicilia continua a puntare l’attenzione sul Sicilian Secrets, l’itinerario di 8 giorni da Catania a partenze regolari, operativo da aprile ad ottobre”.

Strutturato per consentire uno sguardo attento alla cultura e storia siciliana, nonché ricco di sorprese enogastronomiche, il tour di Sicilia prevede anche due versioni minitour, per consentire di concentrarsi sulla Sicilia orientale o occidentale nonché una proposta che abbraccia idealmente anche un’altra isola del Mediterraneo, Malta, in un mix di culture e curiosità.

“Ma al prodotto di punta e a quello su misura per gruppi, che continua a caratterizzare Dimensione Sicilia, si uniscono una vasta gamma di proposte che riteniamo – prosegue Julian Zappalà – incontrino il favore del turista moderno che apprezza il supporto dei professionisti senza rinunciare alla propria autonomia”.

Ed ecco che sulla piattaforma web www.dimensionesicilia.com trovano un ampio spazio le proposte relative ai viaggi in libertà: dalle isole minori con le Eolie, Pantelleria, le Egadi e Lampedusa e le tante offerte di soggiorni e tour alle proposte di itinerari hotel+auto self drive e/o con autista nelle quali il cliente è libero di combinare natura, cultura, enogastronomia e relax a proprio piacimento.

Diverse anche le proposte per i luxury travel, da quelle per gli amanti dello yoga a quelle per gli appassionati del golf, senza dimenticare l’attività di DMC per gli eventi business e gli incentive travel.

“Infine, come novità in fase di lancio – conclude Zappalà – abbiamo aperto sul nostro sito la sezione ‘GIFT’ con tante idee soggiorni e weekend per fornire, come dono esclusivo, un assaggio della nostra Sicilia”.