edizione Nazionale
Hotelplan presenta ‘Indimenticabile… Argentina’
notizia pubblicata 09 Febbraio 2016 alle ore 10:22 nella categoria Tour operator

Hotelplan dà il via alla 2^ edizione di ‘Indimenticabile…’, tour di breve durata che ad aprile condurrà in Argentina, dove gli ospiti potranno viaggiare in totale tranquillità accompagnati, nel corso delle escursioni, da un’esperta guida locale parlante italiano.

“‘Indimenticabile….’ è nato in India – dice Norma Padrevita, Product & Back Office Manager – e adesso, grazie alla collaborazione di Aerolineas Argentinas giunge in Sud America. Con queste nostre iniziative vorremmo dare la possibilità anche a chi ha budget più limitati di assaporare dei piccoli angoli di mondo: tour brevi, a prezzi eccezionali, che consentono di avere un primo indimenticabile incontro con paesi e culture lontani”.

Il viaggio prende il via dalla Patagonia argentina, più precisamente da El Calafate, dove si potranno ammirare  paesaggi naturali unici al mondo: il Parco Nazionale dei Ghiacciai, patrimonio UNESCO, il Perito Moreno incanterà gli spettatori, il bianco accecante del ghiaccio potrà colorare anche la giornata dedicata alla navigazione sul Lago Argentino, arrivando fino al cospetto dei ghiacciai Upsala e Spegazzini. Dagli spettacoli della natura alla vivacità della città per un’indimenticabile due giorni dedicata a Buenos Aires.

‘Indimenticabile Argentina’ prevede un’unica partenza, il 5 aprile, per un pacchetto di 8g/5n con quote da 990 euro (tasse aeroportuali escluse ca 365 euro) che includono voli intercontinentali da Roma (possibilità di richiedere avvicinamenti dai principali aeroporti italiani), trasferimenti, sistemazione in hotel 4 stelle superiore con trattamento di pernottamento e prima colazione, alcune escursioni con guide locali parlanti italiano, accompagnatore Hotelplan dall’Italia.

www.hotelplan.it