edizione Nazionale
I Viaggi di Atlantide, al via campagna ‘I Grandi Risparmi 2016’
notizia pubblicata 11 Febbraio 2016 alle ore 10:13 nella categoria Tour operator

Ha preso il via la campagna di promozione di I Viaggi di Atlantide rivolta alle adv per anticipare le vendite della primavera-estate 2016. ‘I Grandi Risparmi’ prevedere molteplici vantaggi per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2016 e relative a partenze comprese fra aprile e settembre inclusa l’alta stagione, sia per la linea ‘I Villaggi’ e ‘Viaggia Smart’ che per la linea ‘Viaggi su Misura’. 

Oltre ad un forte sconto che va da un minimo di 150 euro fino a 300 euro a pratica sulla migliore tariffa da catalogo il ‘Super Atlantis Price’ e il ‘Super Smart Price’, sono previsti per le destinazioni proposte nel catalogo ‘I Villaggi’ e ‘Viaggia Smart’ anche gli azzeramento dei costi di cambio nome, data partenza e destinazione fino a 15 giorni prima della partenza, oltre allo sconto del 50% sulla Garanzia Blocca Prezzo per poter offrire ai clienti un Prezzo Finito.

“Abbiamo studiato un’iniziativa molto aggressiva e premiante per le nostre adv mantenendo lo stesso regime commissionabile e la stessa modalità di pagamento che rimane invariata con il semplice versamento dell’acconto previsto – dice Bruno Sottini, responsabile commerciale – La Campagna è stata accolta o positivamente dagli adv e ci auguriamo che possa contribuire a richiamare i clienti nelle agenzie, attirati dalla sicurezza del risparmio e dalla garanzia del miglior prezzo”. 

Tra le novità dell’estate 2016 si segnala l’ingresso di una struttura in Italia all’interno del catalogo ‘I Villaggi’ con  l’Atlantis Club Eloro in Sicilia, conosciuta ed apprezzata struttura, che gode di una posizione privilegiata fronte mare in una delle più belle aree geografiche ma anche ricche di storia della nostra isola maggiore (Noto Marina). 
La seconda novità che va ad arricchire e completare la programmazione I Villaggi sulle isole Baleari è l’Atlantis Club Balansat Resort, primo Atlantis Club sulla bella ed affascinate Ibiza. La struttura, dopo il rinnovo sta ottenendo la classificazione a 4 stelle. Le Baleari crescono anche nella linea Viaggi Smart ed in particolare su Formentera, dove vengono proposti gli Appartamenti Barbarroja, un complesso di 12 unità situato a 300 m dalla spiaggia di Mijorn