edizione Nazionale
Alessandro Rosso Group Global Reseller anche per Expo 2016 Antalya
notizia pubblicata 17 Febbraio 2016 alle ore 10:45 nella categoria Tour operator

Dopo il grande successo ottenuto a Expo, Alessandro Rosso Group prosegue il suo impegno nel mondo delle esposizioni internazionali e universali. E quest’anno ci riprova con Expo 2016 Antalya “A Green Life for Future Genarations” che si svolgerà in Turchia dal 23 aprile al 30 ottobre.

Con il suo tour operator Best Tours si occuperà infatti della  vendita di biglietti e pacchetti turistici dedicati ad Expo 2016 Antalya, in qualità di Global Reseller.

In questo modo, ben 9 mila agenzie di viaggio sul territorio nazionale e circa mille all’estero si occuperanno di promuovere e vendere biglietti di ingresso, pacchetti e servizi per Expo 2016 Antalya. E’ inoltre attivo il portale multilingue antalya2016expo.com per la vendita di biglietti e pacchetti promozionali in tutto il mondo.

Alessandro Rosso Group si occuperà anche della gestione di vari ristoranti tematici all’interno del sito espositivo. Inoltre, con la sua divisione MICE e grazie ai nuovi uffici aperti ad Antalya, sta realizzando speciali pacchetti e servizi dedicati al mondo corporate per far scoprire l’Esposizione di Antalya anche alle Aziende.

I prezzi dei biglietti fino al 23 aprile sono: 10 euro per gli adulti, 5 euro per bambini (dai 7 ai 13 anni), studenti (dai 14 ai 25 anni) e over 65. I bambini fino 6 anni entrano gratuitamente.