edizione Nazionale
Cresce l’attesa per gli Italia Travel Awards
notizia pubblicata 22 Febbraio 2016 alle ore 12:34 nella categoria Eventi

Cresce il fermento per le votazioni online, aperte fino all’11 marzo, da parte di adv e viaggiatori per favorire i propri candidati all’Italia Travel Awards. Un evento nuovo che vede coinvolti tutti gli operatori del settore turistico, in una gara che si giocherà all’ultimo ‘click’ per l’assegnazione dei premi. Un riconoscimento inedito per l’industria del turismo che per la prima volta scende in campo interessando tutti gli attori del settore.

I numeri raggiunti ad oggi, a circa due mesi dalla serata finale, sono già la conferma che l’iniziativa è stata un successo. Sono ormai più di 6000 gli utenti che hanno deciso di sostenere i propri beniamini attraverso le votazioni online e su FB si è arrivati ormai ad oltre 3300 like.

Italia Travel Awards nasce per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano, molto spesso dimenticato o non valorizzato abbastanza soprattutto in un momento così difficile del settore. L’obiettivo è incoraggiare e stimolare la professionalità nel settore dei viaggi e del turismo nazionale ed internazionale creando un evento annuale, unico e di grande impatto.

Protagonisti assoluti sono gli agenti di viaggio e i viaggiatori che, attraverso un sistema di voto libero e trasparente – su www.italiatravelawards.it/vota – esprimono le loro preferenze per ognuna delle categorie in concorso.

L’iniziativa, dopo le prime fasi di qualificazione per i rappresentanti delle diverse categorie, sta diventando sempre più avvincente perché le ulteriori selezioni porteranno all’identificazione di solo 3 candidati per ogni premio a cui saranno assegnati gli ‘oscar’ finali. I vincitori verranno ‘incoronati’ in occasione di una cena di gala e spettacolo che si svolgerà il 26 maggio a Roma.

www.italiatravelawards.it    

www.facebook.com/italiatravelawards