edizione Nazionale
Al ‘Dubai Food Festival’ con Naar TO
notizia pubblicata 24 Febbraio 2016 alle ore 12:50 nella categoria Tour operator Video

Conto alla rovescia per il ‘Dubai Food Festival’, kermesse culinaria che dal 25 febbraio al 12 marzo vedrà protagonisti la creatività, la multietnicità e la varietà della gastronomia dell’Emirato. Dalla cucina a 5 stelle a quella più semplice fino allo street food, per ogni tipo di budget: 17 giorni dedicati al gusto, con eventi, attività e grandi piatti.

Per l’occasione, Naar TO propone il pacchetto di viaggio ‘Dubai Food Festival’”, valido dal 25 febbraio al 12 marzo, di 4g/3n, con voli Emirates da Milano, Venezia, Bologna e Roma e 3 tipologie di sistemazione alberghiera e altrettanti costi.
Si parte dal soggiorno allo Sheraton Dubai Creek, in camera city view, con quota a partire da 480 euro a persona, con prima colazione, per passare al The Palace Downtown Dubai, con sistemazione in junior suite, da 1.065 euro, sempre con prima colazione inclusa e per finire con la proposta top, al Madinat Jumeirah Al Qasr, in camera arabian deluxe, da 1.275 euro, in mezza pensione. 

Tra le novità di quest’anno al Dubai Food Festival, la Dubai Restaurant Week, durante la quale trenta tra i più celebrati ristoranti dell’Emirato propongono un prezzo unico per gustare le loro specialità.

www.dubaifoodfestival.com