edizione Valle D'Aosta
Pausa d’inverno nella Valle di Cogne
notizia pubblicata 26 Febbraio 2016 alle ore 11:30 nella categoria Ospitalita'

La Valle di Cogne offre lo scenario unico dei ghiacciai del Parco; l’ampio fondovalle e i tanti valloni secondari sono percorribili in tutte le stagioni, a piedi, con le racchette da neve, con gli sci da fondo.

Uno scenario magico quello offerto dal Hotel Sant’Orso, che gli ospiti possono anche ammirare dalla piscina panoramica della Spa LEBOIS, nel nuovissimo Centro Benessere. Affacciato sulla prateria Sant’Orso, l’omonimo Wellness Hotel gestito con amore dalla famiglia Gerard, originaria di Cogne, accoglie gli ospiti in 30 stanze finemente arredate con gusto montano, tutte con vista sul massiccio del Gran Paradiso.

Al fascino di una località montana autentica, si aggiungono l’eleganza sobria e discreta del più antico albergo di Cogne, l’Hotel du Grand Paradis. Un luogo chic, romantico e intimo dove poter trascorrere un week end tra coccole, passeggiate e relax. 

Il pachetto ‘Happy Week Cheap but Chic’ all’Hotel Sant’Orso & Spa LEBOIS prevede 7 notti in camera panoramica plus con balcone e vista sul Gran Paradiso con colazione; 7 cene à la carte e a lume di candela al Ristorante Panoramico Sant’Orso (bevande escluse), con piatti dedicati per i piccoli ospiti; ingresso tutti i giorni a LEBOIS, al percorso benessere, alla piscina panoramica e alla zona esterna; massaggio Respiro del Prato da 30 minuti per ogni adulto. Quote da 500 euro.