edizione Nazionale
Welcome Travel sigla accordo con Babyguest
notizia pubblicata 02 Marzo 2016 alle ore 11:00 nella categoria Tour operator

Welcome Travel incrementa i servizi riservati alle adv del network stringendo una partnership con BabyGuest, piattaforma professionale per il noleggio delle attrezzature dell’infanzia dedicata agli operatori del turismo.

“Il servizio BabyGuest permette ai clienti di ‘viaggiare leggero’ noleggiando preventivamente i prodotti che servono e trovandoli direttamente a destinazione – commenta l’ad Gian Paolo Vairo – Con questo servizio ne esce rafforzata l’immagine degli agenti Welcome Travel, che ora hanno modo di rispondere ad un’esigenza sempre più diffusa e che lavora in un’ottica fortemente consulenziale”.

“Siamo orgogliosi di affiancare il nostro marchio a quello di Welcome Travel e siamo certi che la nostra sarà una collaborazione lunga e proficua – interviene Serena Errico, ceo di BabyGuest – Con BabyGuest gli operatori turistici hanno la possibilità di aumentare i guadagni senza sostenere alcun tipo di investimento, offrire un servizio innovativo e unico su scala internazionale alla propria clientela e in definitiva fidelizzarla. Con noi tutti gli operatori turistici hanno la possibilità di diventare kid friendly”.

Il servizio BabyGuest offre la possibilità di noleggiare passeggini, culle, seggiolini auto, scalda-biberon e tutto il necessario per bambini fino a 4 anni con la sicurezza di ricevere ogni cosa a destinazione il giorno e all’orario stabiliti. Inoltre, proprio come un rent a car, è possibile ritirare i prodotti ordinati in una località e riconsegnarli in un’altra.

Fra i plus di questo servizio, il cambio delle  attrezzature ogni sei mesi e l’igienizzazione dopo ogni noleggio.

www.vacanzewelcometravel.it