edizione Toscana
Hotel Brunelleschi vince ‘Star Award’ del Forbes Travel Guide 2016
notizia pubblicata 02 Marzo 2016 alle ore 11:20 nella categoria Alberghi

L’Hotel Brunelleschi di Firenze è sul podio delle migliori strutture di lusso al mondo secondo la ‘Forbes Travel Guide 2016’, che ha premiato la struttura ricettiva con lo Star Award 2016, per la categoria ‘Four Stars”.

Dopo il trionfo ai Condé Nast Johansens Awards 2016, arriva il riconoscimento della testata statunitense. L’Italia è la nazione che ha ottenuto più riconoscimenti in Europa, in totale 31 divisi tra otto nuovi 5 stelle, quindici 4 stelle, tra i quali l’hotel fiorentino, 7 recommended e una Spa a 4 stelle.

Ogni anno Forbes Travel Guide annuncia i vincitori dello Star Award, dopo una selezione effettuata tra i migliori hotel, ristoranti e Spa. Le strutture candidate, che entreranno a far parte del Global Star Ratings, devono rispondere a standard di qualità e ospitalità altissimi e superare la visita di ispettori professionisti incaricati di valutare ogni proprietà in base ad oltre 800 criteri differenti.

“Siamo orgogliosi che l’Italia rappresenti un’eccellenza tale a livello globale, per la cultura dell’ospitalità – commenta Claudio Catani, General Manager di Hotel Brunelleschi – ed essere chiamati in causa come parte di questa eccellenza ci spinge ancora di più a migliorare i nostri standard e ad offrire esperienze sempre più esclusive agli ospiti dell’Hotel”. www.hotelbrunelleschi.it