edizione Trentino Alto Adige
Cavallino Bianco al top nel mondo per il 4° anno consecutivo
notizia pubblicata 02 Marzo 2016 alle ore 11:36 nella categoria Alberghi

I Travelers’ Choice Awards 2016 di TripAdvisor riconfermano il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei come miglior struttura per famiglie al mondo.

“È con sincera gratitudine che riceviamo questo premio – ha detto Ralph A. Riffeser, CEO & CFO del Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel – A nome mio e di tutta la grande famiglia del Cavallino Bianco voglio dire grazie di cuore a tutti gli ospiti che hanno scelto di vivere una vacanza magica con noi e di raccontarla su TripAdvisor. Questo premio ci riempie di felicità ed entusiasmo per continuare con passione e dedizione a creare emozioni indimenticabili”.

Dopo i lavori di restyling del 2013, che hanno coinvolto il parco esterno, le piscine e il mondo delle acque Aqva Sana, ora il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei si prepara a un nuovo cambio di immagine, che riguarda la quasi totalità delle camere (88 su 104 quelle che saranno ristrutturate, per diventare tutte suite).
I lavori inizieranno ad aprile, una volta conclusa la stagione invernale, e saranno terminati per l’estate: è prevista per il prossimo 9 giugno la riapertura dell’hotel, che quindi darà il via all’estate con un look nuovo. Per la struttura altoatesina questo però non è un semplice rinnovamento dello stile e dell’interior design. Il progetto è infatti stato concretamente ispirato dalla filosofia di vacanza Time is Life – Live it now!, che ormai da diversi anni è parte integrante del soggiorno targato ‘Cavallino Bianco’: un’idea di vacanza il più possibile equilibrata e armoniosa, in cui il tempo è saggiamente suddiviso tra i momenti passati in coppia, quelli passati con i bambini e quelli dedicati esclusivamente a se stessi.

Incoraggiare gli ospiti a gestire bene i tempi e a prendere parte a tutte le attività dell’hotel è dunque una delle priorità del team del Cavallino Bianco, e ora anche le nuove suite risponderanno appieno a queste esigenze: pareti scorrevoli per creare zone notte separate e garantire la privacy di mamma e papà, culle estraibili per rendere la cura dei bebè comoda e pratica, bagni con doppio accesso, wc e lavandini per bimbi, letti a ribalta o a castello, senza dimenticare una serie di dotazioni (bollitori, microonde, fasciatoi) per soddisfare qualsiasi esigenza. In questo modo il Cavallino Bianco pone fine al classico “terzo letto aggiunto” di fianco al letto matrimoniale dei genitori, e garantisce a ogni componente della famiglia il proprio spazio di vacanza, per divertirsi tutti insieme ma anche per preservare la giusta intimità.
A questo si aggiunge un design più contemporaneo e al passo con i tempi e una serie di accorgimenti tecnologici per garantire agli ospiti il massimo comfort: ognuna delle nuove suite sarà servita da un impianto centralizzato di areazione, per garantire un continuo ricambio di aria e, grazie ad appositi macchinari, anche di una costante umidità, particolarmente importante durante l’inverno, quando i riscaldamenti accesi rischiano di rendere l’aria eccessivamente secca e di conseguenza poco salubre.

Le tariffe per la Family Petit Suite partono da 345 euro al giorno, per 3 persone (2 adulti e un bambino), con trattamento all-inclusive.

www.cavallino-bianco.com