edizione Nazionale
Il marzo di Miami è dedicato allo shopping
notizia pubblicata 07 Marzo 2016 alle ore 10:00 nella categoria Esteri

Non esiste momento migliore dell’anno per visitare Miami e i suoi centri commerciali, negozi e fashion district del mese di marzo, quando Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) lancia il programma ‘Shop Miami Month’, sponsorizzato da Citibank. 

Nel corso del mese dedicato allo shopping, gli amanti degli acquisti provenienti da ogni angolo del globo possono partecipare a eventi speciali e usufruire di sconti e promozioni nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa come shopping mall, mercatini, boutique di moda così come ristoranti e hotel. il sito web ShopMiamiMonth.com fornisce informazioni dettagliate sulle offerte e sul programma degli eventi come sfilate di moda, workshop, sessioni gratuite di make-up e molte altre iniziative.

GMCVB ha stretto una partnership con la vlogger Marnie Goldberg (meglio nota come MsGoldgirl) per curare un laboratorio di mini-shopping presso lo shopping mall Dadeland Mall domenica 13 marzo, dalle 12 alle 14.30.

L’esperienza, suddivisa in 2 parti, comprende un workshop ‘Shop Like a Pro’ durante il quale gli ospiti riceveranno suggerimenti su cosa indossare quando fanno shopping, dove trovare le offerte più vantaggiose e il momento migliore per fare acquisti. Il workshop sarà seguito da un tour personalizzato con Marnie, che mostrerà come andare in uno shopping mall possa tramutarsi in una vera e propria vacanza. I 10 fortunati vincitori e i loro ospiti saranno selezionati attraverso la pagina di Facebook di Visit Miami. Per ulteriori informazioni su dettagli del concorso, visitare il sito ShopMiamiMonth.com.

In occasione del Shop Miami Month, i clienti avranno l’opportunità di partecipare ad una serie di eventi e incontri in varie località di Miami.

In puro stile Shop Miami Month, GMCVB e Macy’s offrono l’opportunità di vincere una gift card Macy’s del valore di $100 e altri regali targati Miami ai followers del profilo Instagram di @MiamiandBeaches. Le Fashionistas possono partecipare caricando un selfie che le ritrae con il loro outfit preferito. I selfie dovranno include l’hashtag #ShopMiami e taggare @MiamiandBeaches e @Macys. Il vincitore sarà contattato direttamente su Instagram alla fine di marzo.

“Greater Miami and the Beaches è una capitale internazionale dello shopping, una divertente attività che qui si accompagna al fascino delle nostre splendide spiagge, ai quartieri ricchi di cultura e al fiorente sviluppo di Downtown. Non c’è da meravigliarsi se Miami è la location scelta per l’apertura dell’American Dream Miami, che si preannuncia essere il più grande complesso commerciale e di intrattenimento del Nord America – ha affermato William D. Talbert, III, CDME, presidente e CEO di GMCVB – Accogliamo residenti e visitatori invitandoli a sperimentare un’ampia gamma di negozi durante tutto il corso dello Shop Miami Month”.

www.MiamiTemptations.com