edizione Nazionale
Confindustria Alberghi debutta nell’editoria: esce See Italy
notizia pubblicata 04 Marzo 2016 alle ore 14:10 nella categoria Associazioni

Sarà distribuito sia in Italia che all’estero See Italy, la rivista quadrimestrale lanciata oggi dall’Associazione Italiana Confindustria Alberghi presso l’Hotel Milano Scala. Ciascun numero tratterà temi importanti per lo sviluppo delle aziende del settore e sarà destinato a coloro i quali occupano un ruolo nel mondo dell’hotellerie e non solo.

Con una tiratura di 12 mila copie, il magazine ha un carattere monografico e rappresenta uno spazio importante dove i principali interlocutori del settore sono chiamati a portare un contributo di idee per la crescita del settore ricettivo alberghiero italiano attraverso articoli, approfondimenti ed interviste mirate.

Il primo numero, redatto sia in italiano che in inglese, affronta il tema degli investimenti e del settore immobiliare in chiave alberghiera e sarà diffuso anche alle principali fiere internazionali a partire da IHIF di Berlino, al Mipim di Cannes sino ad approdare al Mitt di Mosca.

“Il settore alberghiero italiano sta vivendo grandi cambiamenti – spiega Giorgio Palmucci, presidente di Associazione Italiana Confindustria Alberghi – e abbiamo avvertito l’esigenza di raccontare, attraverso il filo conduttore degli investimenti, ciò che percepisce il comparto turistico e come si sta muovendo il mercato anche attraverso realtà trasversali alla nostra”.