edizione Nazionale
Preferred Hotels & Resorts, novità nel mondo degli hotel indipendenti
notizia pubblicata 10 Marzo 2016 alle ore 10:32 nella categoria Alberghi

Preferred Hotels & Resorts aprirà 24 nuove proprietà in tutto il mondo entro la fine del 2016. Eccone alcune: 

Monument Hotel (Barcellona, Spagna) – Inaugurazione a marzo 2016
Questo nuovo hotel a 5* si trova in un edificio in stile neo-gotico affacciato sul Paseo de Gracia. Gli ospiti potranno soggiornare in 84 camere e suite con balconi che godono di vista sulla città. 

Franklin Hotel (Londra, UK) – Inaugurazione a luglio 2016
Dopo una completa ristrutturazione, questo hotel di Knightsbridge sarà caratterizzato da 35 suite e camere con letti a baldacchino, un ristorante, un cocktail bar, uno studio con caminetto e un centro benessere con hammam e spa.

Only YOU Atocha (Madrid, Spagna) – Inaugurazione a giugno 2016
Gemello del Only YOU Boutique Hotel Madrid, Only YOU Atocha è perfetto per chi vuole immergersi nel jet set locale. Dispone di 206 camere con 14 suite (2 con terrazza), spazi comuni, un ristorante e una caffetteria. Quest’ultima propone prima colazione, pranzo e cena da asporto.

Wanda Reign on the Bund (Shanghai, Cina) – Inaugurazione a giugno 2016
Nuovo punto di riferimento di Shanghai affacciato direttamente sul Bund incarna lo spirito stilistico di Shanghai, nota come la ‘Parigi dell’Est, per i suoi dettagli curatissimi e le opere d’arte cinesi. Ognuna delle 193 camere e suite sono arredate con vasche a vista e dashboard con comandi wireless. Tra i servizi da non perdere c’è MARC, un ristorante e club francese diretto dallo chef a due stelle Michelin Marc Meneau, che offre una vista panoramica di Pudong e sul fiume Huangpu.

Katamama (Bali, Indonesia) – Inaugurazione a marzo 2016
Progettato dall’architetto indonesiano Andra Matin Katamama presenta, in ognuna delle sue 58 suites con vista sull’oceano, un connubio tra design balinese tradizionale e contemporaneo, con opere d’arte artigianali e arredi di inizio secolo. Situato sulla spiaggia di Petitenget, Katamama propone inoltre MoVida, un ristorante specializzato in piatti spagnoli e Akademi, un centro multifunzionale per promuovere la cultura indonesiana grazie alla collaborazione tra architetti, designer, chef e musicisti.

Zemi Beach House Resort & Spa (Anguilla) – Inaugurato a febbraio 2016
Un santuario idilliaco situato di fronte all’oceano, Zemi Beach House Resort & Spa unisce tutti i comfort moderni coniugati alla tradizione di Anguilla. Questo resort di 63 camere è l’unico dell’isola a godere delle bellezze della spiaggia incontaminata di Shoal Bay Beach. 

Opal Sands Resort (Florida, USA) – Inaugurato a febbraio 2016
Un nuovo resort su Clearwater Beach: Opal Sands, un hotel dal lusso informale in un ambiente rilassato. Ognuna delle sue 230 camere e suite gode di grandi spazi luminosi e balconi che si affacciano sull’oceano regalando panorami mozzafiato. Le famiglie possono optare per una delle suite composte da due camere da letto, un ampio soggiorno, un angolo cottura e un balcone in stile veranda. 

Hotel Las Américas Golden Tower Panamá (Panama City, Panama) – Inaugurazione ad agosto 2016
Progettato dal famoso architetto uruguaiano Carlos Ott, l’Hotel Las Américas Golden Tower Panama si distribuisce su 30 piani di altezza ed è situato nel centro finanziario della città, a pochi passi da La Cinta Costera e dalla zona di vita notturna più animata della città. Gli ospiti che soggiornano in una delle 285 camere e suite di lusso hanno accesso illimitato a una serie di punti ristoro, tra cui il ristorante Erre premiato con due stelle Michelin, e possono godere di altri servizi come l’ingresso al centro benessere con bagno turco, sauna e una flotarium dove sperimentare la sensazione dell’assenza di gravità.

www.PreferredHotels.com