edizione Nazionale
TH Resorts presenta il Catalogo Mare 2016
notizia pubblicata 11 Marzo 2016 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Il catalogo mare 2016 di TH Resorts, presente in oltre 2000 agenzie, racconta il prodotto mare Italia. Le strutture propongono villaggi e resort situati nei più bei tratti di mare d’Italia: Le Castella Village a Isola Capo Rizzuto, sempre in Calabria il Baia degli Achei village, in Basilicata il Ti Blu village, e in Toscana Ortano mare village a Ortano nell’Isola d’Elba.

Novità di quest’anno il Green Park resort di Tirrenia, struttura esclusiva immersa in un ampio parco naturale che propone una spa con percorsi e trattamenti benessere su misura.

Inoltre, grazie alla partnership con Touring Club Italiano, si propongono 3 villaggi immersi nei ‘paradisi naturali’ dell’Isola della Maddalena, sulle Isole Tremiti e a Marina di Camerota.

In tutti gli hotel e villaggi sono disponibili convenzioni per un’ampia gamma di proposte sportive, menù gourmet con prodotti del territorio e percorsi light, percorsi benessere esclusivi ed il servizio animazione suddiviso in fasce d’età.

TH Resorts conferma anche quest’anno un’attenzione particolare alla donna con l’iniziativa ‘TH pensa in rosa’ che prevede servizi speciali al femminile: dal beauty set alla torta di compleanno in omaggio, dai servizi di estetica e benessere alle attività gioco-mamma, passeggini a noleggio e iniziative dell’animazione per i più piccoli.

L’intrattenimento del qualificato staff dell’animazione propone giochi, attività e sport per grandi e piccini in base alle fasce d’età. Lo sport è stato potenziato offrendo i corsi della scuola tennis+ diretta dal maestro Silingardi; inoltre, in collaborazione con la Gazzetta dello Sport, viene proposta la 1^ edizione della Gazzetta Football Academy, la scuola calcio per i bambini dai 6 ai 15 anni guidati dai preparatori delle migliori squadre giovanili d’Italia.

La strategia commerciale, in linea con le passate stagioni, è orientata a soluzioni sempre più vantaggiose per i clienti proponendo tariffe promozionali per chi prenota prima. La quota shock, che prevede la massima occasione di risparmio, la quota flash, che offre tariffe speciali disponibili a posti limitati e la quota easy, che offre un’occasione di risparmio rispetto al prezzo di listino.
Una particolare attenzione ai trasporti aerei e con nave, dove TH Resorts propone varie soluzioni vantaggiose con voli sia di Linea che di Charter e con navi con contributo fisso.
Per il target famiglia si propone la gratuità fino a due bambini (0-14 anni) durante l’intera stagione e particolari scontistiche per la vacanza di un adulto più un bambino.

“L’andamento delle vendite ha un trend molto positivo – dice Stefano Maria Simei, direttore commerciale TH Resorts – sia sul target individuale, con crescita a due cifre, che sulla fascia dei gruppi, che ha ottenuto un incremento importante nei periodi di bassa stagione. L’ottima percezione della qualità del prodotto e la continuità all’impianto del pricing di questi ultimi anni hanno permesso i risultati positivi che oggi riscontriamo”.   

www.th-resorts.com