edizione Nazionale
UNA Hotels & Resorts premiata all’Italian Mission Awards 2016
notizia pubblicata 15 Marzo 2016 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi

UNA Hotels & Resorts ha vinto l’Italian Mission Awards 2016, come ‘Catena alberghiera dell’anno 2016 sotto le 50mila camere’. La cerimonia di assegnazione del premio organizzato da Newsteca, casa editrice della testata Mission – la rivista dei viaggi d’affari, si è tenuta ieri sera a Milano.

Il premio Italian Mission Awards, dedicato al business travel e nato per mettere in luce i più importanti operatori del settore, selezionati da una giuria formata da travel manager e da esponenti della stampa specializzata, è giunto alla sua terza edizione.
UNA Hotels è stata insignita dell’importante premio perché, come si legge nelle motivazioni: ‘Catena in forte espansione, ha saputo mantenere intatti la qualità e lo stile italiano, proponendo al contempo tariffe competitive per la clientela business’.

“Siamo orgogliosi di questo premio – commenta Elena David, ad di UNA Hotels & Resorts – che arriva al termine di un anno importante per le difficoltà che abbiamo affrontato; per la forza, l’impegno, l’intensità e la determinazione che abbiamo messo nel nostro lavoro per rendere UNA l’interlocutore affidabile dei travel manager e al contempo la scelta preferita dei viaggiatori leisure; per il record del turnover del brand UNA che ha superato i 93 milioni; per la quota di fatturato prodotto dalla clientela straniera che raggiunge il 68%, un risultato che ribadisce il nostro ruolo di ambasciatori dell’italianità e dell’ospitalità presso i viaggiatori stranieri, stimolandoci a continuare il lavoro di internazionalizzazione”.

www.unahotels.it

www.unawayhotels.it