edizione Piemonte
Hotel La Ginestra new entry piemontese della catena Logis
notizia pubblicata 15 Marzo 2016 alle ore 11:07 nella categoria Alberghi

L’Hotel La Ginestra entra a far parte dei Logis, catena di hotel indipendenti che arricchisce  il suo portfolio italiano con una nuova struttura in Piemonte, raggiungendo quota 25 hotel Logis nel Bel Paese.

“Siamo felici di dare il benvenuto a questa struttura – afferma Paul Nöel, direttore Sviluppo per il Sud Europa – L’atmosfera calda e accogliente di questo piccolo albergo piemontese è perfettamente in linea con i valori di Logis e di tutti i 2.400 hotel e ristoranti affiliati. Al confine con la Francia, il Piemonte è inoltre una regione estremamente interessante dal punto di vista turistico grazie alla varietà enogastronomica e alla natura preponderante”.

Situato a Cesana Torinese, nei pressi delle più rinomate stazioni sciistiche, il Logis Hotel La Ginestra è perfetto per gli appassionati di sport invernali. Ma non solo: la vicinanza alle Alpi Occidentali e ai Parchi Naturali del Gran Bosco e della Val Troncea rende questo Logis il rifugio ideale per gli amanti della natura durante tutto l’anno.

Nelle stagioni più calde è infatti possibile fare piacevoli passeggiate a cavallo e praticare sport d’acqua come kayak, canoa e rafting. Quote da 90 euro a notte in camera doppia; menu a partire da 20 euro.  www.logishotels.com