edizione Sardegna
Vacanza in famiglia con Baja Hotels e Sardinia 360
notizia pubblicata 01 Aprile 2016 alle ore 12:10 nella categoria Alberghi

Baja Hotels e Sardinia 360 propongono delle soluzioni per trascorrere una splendida vacanza in famiglia in Sardegna.

Nella baia di Cala Pitrizza, l’hotel Le Palme di Baja Hotels, accoglie gli ospiti più piccoli con le entusiasmanti attività del Mini Club, per bambini e ragazzi dai 4 fino a 12 anni, da alternare con le innumerevoli proposte sportive e ricreative offerte. Per il massimo comfort si possono richiedere, inoltre, camere ampie e spaziose che possono ospitare fino a 4 persone.
Le quote: per le partenze di giugno, a partire da 2.305 euro, per un soggiorno di 7 notti con trattamento di mezza pensione, per 2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni, in camera standard; per le partenze di giugno, a partire da 2.454 euro, per un soggiorno di 7 notti in camera standard, con trattamento di mezza pensione, traghetto diurno da Livorno per Olbia, con passaggio ponte per 2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni, auto fino a 5 m; per le partenze di giugno, a partire da 2.850 euro, per un soggiorno di 7 notti in camera standard, con trattamento di mezza pensione, voli Meridiana da Milano per Olbia, transfer da/per aeroporto, per 2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni.

A 12 km da Orosei, l’Hotel Cala Ginepro accoglie i piccoli ospiti con un parco giochi, una piscina dedicata e mini club dai 4 ai 12 anni. Per la massima sicurezza e comodità, l’hotel dispone di camere family, dotate dei migliori comfort mentre la cucina che unisce proposte locali a piatti mediterranei e internazionali, utilizza solo ingredienti genuini, a km 0. Mentre i piccoli si divertono mamma e papà possono abbandonarsi al relax presso il centro benessere Templum Salutis. Per una vacanza dinamica si potrà scegliere tra campi sportivi in notturna, campi da tennis, calcetto e tiro con l’arco, ubicati a soli 700 m dall’hotel.
Le quote: per le partenze di giugno, a partire da 923 euro per un soggiorno di 7 notti con trattamento di pensione completa, per 2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni, in camera standard; per le partenze di giugno, a partire da 1.072 euro, per un soggiorno di 7 notti in camera standard, con trattamento di pensione completa, traghetto in diurno da Livorno per Olbia, con passaggio ponte per 2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni, auto fino a 5 m; per le partenze di giugno, a partire da 1.550 euro, per un soggiorno di 7 notti in camera standard, con trattamento di pensione completa, voli meridiana da Milano per Olbia, transfer da/per aeroporto, per 2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni.

Nel cuore della Barbagia, a Cala Gonone, sarà possibile trascorrere una vacanza in famiglia, avvolti da un’atmosfera autentica. I più piccoli potranno dare sfogo al divertimento nella zona giochi a loro dedicata, nella piscina di acqua di mare o ancora seguendo le molteplici attività ricreative e sportive offerte. I genitori avranno a disposizione una sala pappe attrezzata con piano cottura, forno, microonde, frullatore e pentole varie e potranno usufruire di un sevizio di baby sitting a pagamento.
Le quote: per le partenze di giugno, a partire da 832 euro, per un soggiorno di 7 notti con trattamento di pensione completa, per 2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni, in camera standard; per le partenze di giugno, a partire da 1.003 euro, per un soggiorno di 7 notti in camera standard, con trattamento di pensione completa, traghetto in diurno da Livorno per Olbia, con passaggio ponte per 2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni, auto fino a 5 m; per le partenze di giugno, a partire da 1.430 euro, per un soggiorno di 7 notti in camera standard, con trattamento di pensione completa, voli Meridiana da Milano per Olbia, transfer da/per aeroporto, per 2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni.

L’estate sarà frizzante seguendo il ricco calendario di attività proposte al Baby Club, aperto dai 3 agli 8 anni, al Mini Club, dagli 8 ai 13 anni, e Junior Club, dai 13 ai 18 anni, dell’Arbatax Park Resort, sull’estremità della penisola di Capo Bellavista. Oltre alle attività sportive e ricreative, nel resort vengono organizzati concerti, discoteca e cinema all’aperto e balli di gruppo. Un centro Benessere Thalasso & Spa di 2.000 mq. garantirà alle mamme e ai papà di rigenerare anima e corpo.  Il ristorante centrale è dotato di angolo biberoneria.
Le quote: per le partenze di giugno, a partire da 1.363 euro, per un soggiorno di 7 notti con trattamento di pensione completa, per 2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni, in camera standard; per le partenze di giugno, a partire da 1.556 euro, per un soggiorno di 7 notti in camera standard, con trattamento di pensione completa, traghetto in diurno da Livorno per Olbia, con passaggio ponte per 2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni, auto fino a 5 m; per le partenze di giugno, a partire da 1.953 euro, per un soggiorno di 7 notti in camera standard, con trattamento di pensione completa, voli Meridiana da Milano per Olbia, transfer da/per aeroporto, per 2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni.

Una lunga spiaggia attrezzata di sabbia fine e il divertimento del Mini Club, dai 4 ai 12 anni, con area giochi, laboratorio teatrale, ludoteca con video giochi e videoteca, e del Teen Club, dai 12 ai 17 anni, con giochi, tornei, corsi sportivi e molto altro, renderanno speciale il soggiorno di grandi e piccini al Free Beach Club a soli 7 km da Castiadas.
Le quote: per le partenze di giugno, a partire da 1.538 euro, per un soggiorno di 7 notti con trattamento di pensione completa, per 2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni, in camera standard; per le partenze di giugno, a partire da 1.718 euro, per un soggiorno di 7 notti in camera standard, con trattamento di pensione completa, traghetto in diurno da Livorno per Olbia, con passaggio ponte per 2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni, auto fino a 5 m; per le partenze di giugno, a partire da 2.084€, per un soggiorno di 7 notti in camera standard, con trattamento di pensione completa, voli Meridiana da Milano per Cagliari, transfer da/per aeroporto, per 2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni.

www.bajahotels.it