edizione Nazionale
Nel 2017 debutterà Norwegian JOY in esclusiva per il mercato cinese
notizia pubblicata 04 Aprile 2016 alle ore 10:20 nella categoria Crociere Video

Norwegian Cruise Line ha presentato le caratteristiche e i servizidella Norwegian Joy, costruita e allestita in esclusiva per il mercato cinese, il cui varo è previsto per l’estate 2017.

Norwegian Joy, i cui porti di base saranno Shanghai e Tianjin (Beijing), è stata progettata dal team Ncl per garantire esperienze  pensate specificamente per gli ospiti cinesi, con servizi in grado di soddisfarne desideri ed esigenze in termini di vacanze.

Costruita presso i cantieri Meyer Werft a Papenburg, in Germania, può accogliere 3.900 ospiti in occupazione doppia. Sulla Norwegian Joy gli ospiti troveranno The Haven by Norwegian, un complesso di suite che costituisce ‘una nave nella nave’. Offrono un maggiordomo privato, un concierge dedicato, accesso prioritario agli spettacoli e ai ristoranti di specialità, un ristorante privato, un cortile riservato e 74 suite spaziose e decorate con cura ed eleganza.

L’esclusiva esperienza The Haven sulla Norwegian Joy include, inoltre, un nuovissimo ponte Osservatorio con vista a 180°, la stessa di cui godono gli ufficiali della nave dal ponte di comando, arricchita dalla disponibilità di gustosi canapé e ottime bevande.

Inoltre, sulla Norwegian Joy verrà inaugurata una nuova categoria di sistemazioni: il primo livello Concierge a bordo di una nave. Gli ospiti che soggiorneranno nelle cabine Concierge sulla Norwegian Joy potranno vivere un’esperienza VIP in cabine con balcone ancora più ampie e dotate di lussuosi servizi in camera. Usufruiranno anche dell’assistenza di un concierge dedicato. Le cabine Concierge includeranno anche l’accesso a un’esclusiva lounge Concierge con bar privato e rinfreschi disponibili tutto il giorno.

Per rispondere alle richieste di tutti i viaggiatori, la nave offrirà svariate mini suite e cabine con balcone, esterne o interne, molte dotate di balcone virtuale. Sono disponibili anche cabine appositamente ideate per famiglie e cabine comunicanti, per gruppi familiari numerosi che viaggiano insieme.

Norwegian Joy continuerà a offrire attività e servizi coinvolgenti e interessanti.  Nessuna vacanza può dirsi completa senza un po’ di shopping e anche in questo settore la Norwegian Joy è in grado di soddisfare qualsiasi aspettativa. Sulla nave sarà infatti presente un raffinato centro commerciale. I punti vendita proporranno lussuosi brand conosciuti in tutto il mondo che operano nei settori della moda, dell’oreficeria e dell’elettronica.

Sulla Norwegian Joy la connessione Wi-Fi, la più veloce della flotta, sarà disponibile in tutta la nave, per consentire agli ospiti di condividere le proprie straordinarie esperienze a bordo e di tenersi in contatto con amici e familiari durante il viaggio.