edizione Nazionale
6 new entry di pregio per la catena alberghiera Uappala Hotels
notizia pubblicata 04 Aprile 2016 alle ore 15:38 nella categoria Alberghi

Sono tutte strutture 4 e 5 stelle le nuove acquisizioni di Uappala Hotels, catena alberghiera italiana che continua la sua espansione anche nel 2016. Nato nel 1995 da alcuni giovani imprenditori livornesi, il gruppo Uappala Hotels è arrivato a gestire 13 tra strutture alberghiere e resort di mare e montagna, per un totale di 4.000 posti letto tra Toscana, Sardegna, Sicilia, Piemonte, Marche e Veneto.

Ognuna delle 6 new entry di quest’anno ha caratteristiche specifiche: il Grand Hotel Palazzo di Livorno, dove Uappala Hotels è già di casa dal 2013 con la gestione della lussuosa Tuscany Wellness & Spa di 800 mq. presente all’interno dell’albergo; il Uappala Hotel Viareggio, gioiello di design e innovazione a pochi metri dal lungomare della città versiliana; l’Uappala Cruiser Hotel di Pesaro, ideale punto di riferimento per una clientela leisure ma anche business; l’ Uappala Hotel Le Rose nel cuore di San Teodoro in Sardegna; l’Uappala Hotel Baia dei Mulini a Erice Mare e l’ Uappala Hotel Tonnara di Bonagia a Valderice.

Le nuove acquisizioni sono già inserite nel catalogo Uappala Hotels che si presenta con una nuova veste grafica e la copertina ‘a specchio’, attraverso la quale trovare la vacanza che meglio riflette i desideri e le aspettative di chi lo sfoglia.

Le strutture sono divise in 2 tipologie: gli Hotel Collection sono gli alberghi 4 e 5 stelle con un elevato standard di qualità o che si trovano in località di particolare richiamo e prestigio.
Con la classificazione Hotel & Club, invece, Uappala intende identificare le strutture ricettive sul mare con tutti i servizi villaggio, ideali per vacanze all-inclusive e dove è garantita un’attenzione particolare alle famiglie, ai bambini e ai giovani.

“Dinamicità e innovazione rappresentano da sempre il punto di forza del nostro brand che investe con attenzione nella gestisce delle proprie strutture, per garantire ai clienti soggiorni di qualità – dice Leonardo Piagneri, dg Uappala Hotels – Da quest’anno, inoltre, abbiamo deciso di classificare in due tipologie tutti i nostri hotel e resort, con l’obiettivo di rispondere meglio alle esigenze di vacanza di clientele differenti, che possono ora orientarsi su una o sull’altra linea di prodotto”.

Uappala Hotels mantiene altresì fermamente l’impegno nel leisure extra alberghiero, che è all’origine delle attività del gruppo, con lo stabilimento balneare Uappala Beach di Calambrone (PI), il primo gestito con l’innovativa formula villaggio, e con il Maroccone Beach Club, solarium con grande terrazza panoramica in legno a Livorno.

Nel settore wellness, invece, Uappala ha in gestione Spa e Centri Benessere ubicati all’interno delle strutture Uappala Hotel Sighientu a Marina di Capitana in Sardegna, Uappala Grand Hotel Nuove Terme ad Acqui Terme in Piemonte, oltre alla già citata Tuscany Wellness & Spa presso il Grand Hotel Palazzo di Livorno.

A conferma della fase di sviluppo intrapresa da Uappala Hotels è, anche, la recente scelta di entrare a far parte della compagine societaria di InViaggi, uno dei primi dieci tour operator italiani. www.uappalahotels.net

http://www.uappala.net/catalogo-uappala-hotels-2016