edizione Lazio
Fiuggi eletta meta Top Rated per il turismo termale
notizia pubblicata 05 Aprile 2016 alle ore 11:57 nella categoria Territori

Fiuggi, famosa per la sua acqua termale, ha ricevuto anche un importante riconoscimento dal popolo del web, essendo stata eletta località Top Rated per la categoria ‘Terme e Benessere’ dagli utenti del portale PaesiOnLine.

Si tratta di un premio che viene assegnato a quelle città che sono particolarmente apprezzate dai viaggiatori che le hanno visitate. È, infatti, proprio a partire da recensioni, post e commenti degli utenti che PaesiOnLine seleziona le destinazioni da premiare, suddividendole per categoria di viaggio. A influire positivamente sul giudizio di chi visita Fiuggi è stata la sua acqua curativa. 

“La tradizione termale rappresenta il segmento storico della vocazione turistica della nostra Città e componente fondamentale del turismo del benessere – ha commentato Elisa Costantini, vicesindaco e assessore al Turismo – Quest’anno l’apertura dei due parchi termali, Fonte Bonifacio VIII e Fonte Anticolana, gestite dall’Azienda Acqua & Terme di Fiuggi segna un punto di svolta per il rilancio dello sviluppo economico della Città.

In occasione dell’imminente stagione termale, saranno attivati nuovi servizi medici e specialistici capaci di soddisfare le esigenze di salute degli ospiti e si punterà ad una diversificazione dell’offerta culturale, musicale, artistica, sportiva, utile ad attrarre nuovi flussi. La città turistica e il brand ‘Acqua Fiuggi’ costituiscono un binomio d’eccellenza, a cui si uniscono sport, cultura, trekking, meeting, enogastronomia: segmenti e prodotti che completano l’offerta turistica della nostra Città. Anche quest’anno Fiuggi ha ottenuto il riconoscimento più importante, quello degli ospiti, e che rappresenta una forte conferma alla vocazione e all’identità turistica della Città termale”.

www.paesionline.it