edizione Toscana
Booking.com sbarca a Viareggio con un nuovo ufficio stagionale
notizia pubblicata 07 Aprile 2016 alle ore 12:01 nella categoria Turismo

Booking.com sbarca in Versilia con un nuovo ufficio stagionale di Viareggio che rimarrà operativo fino al 30 settembre, fino al termine della stagione estiva.

Quello di Viareggio si aggiunge agli altri 2 uffici stagionali di Booking.com: Genova e Olbia e si aggiunge a ai 9 permanenti spersi per tutta la Penisola: Milano, Venezia, Bolzano, Rimini, Firenze, Roma, Sorrento, Lecce, Catania.

Le sette persone del team di Viareggio si prenderanno dura di tutta la costa Toscana, dell’Isola Elba e della provincia di Lucca.

In totale nell’area ci sono oltre 730 strutture alberghiere, più di 350 b&b, oltre 250 residence , un numero superiore a 1.400 appartamenti, circa 40 campeggi per un totale che supera le 3.600 strutture ricettive.

“Il nuovo ufficio di Viareggio, rappresenta per noi di Booking.com un ulteriore opportunità per essere di supporto alle strutture ricettive partner in un territorio bellissimo e con grandi potenzialità come quello della costa Toscana, della Versilia e delle isole”, ha sottolineato Andrea D’Amico, Regional Director Booking.com per l’Italia.