edizione Campania
Nuovo volto per il Grand Hotel Oriente di Napoli
notizia pubblicata 21 Aprile 2016 alle ore 10:54 nella categoria Alberghi

Il Grand Hotel Oriente di Napoli, affiliato al gruppo Space Hotels, dopo una ristrutturazione durata 2 anni, ha riaperto le porte alla propria clientela con un nuovo aspetto: curato, rifinito e fresco.

Il design contemporaneo affianca la grande tradizione italiana dando vita ad una perfetta miscela di bellezza, qualità funzionale, stile ed innovazione. Situato in posizione ottimale, nel centro storico e vicino alla fermata metro Toledo, è il punto perfetto da cui partire per visitare la città. 

L’albergo, 4 stelle, è dotato di camere d’impronta classica, completamente ristrutturate utilizzando materiali naturali e colori neutri e sobri, perfetti per favorire il relax e il riposo. Le camere sono complete di ogni comfort e attrezzatura tecnologica. Alcune dispongono anche di terrazzi da cui è possibile ammirare un magnifico panorama sulla città: il porto, un piccolo scorcio del  Vesuvio, il maestoso Museo di San Martino e il Castel Sant’Elmo.

Anche gli ambienti del ristorante, situato al 9° piano dell’albergo, sono stati completamente rinnovati nei rilassanti colori pastello che contraddistinguono gli interni di tutta la struttura.

I colori dell’Oriente dominano il Lounge Bar rendendolo un angolo accogliente e piacevole dove godere di un momento di relax e degustare un calice di vino o un aperitivo.

L’offerta per meeting e congressi costituisce uno dei fiori all’occhiello del Grand Hotel Oriente che dispone di 6 sale componibili modernamente attrezzate, adatte a qualsiasi esigenza d’incontro, congressuale e non, fino ad un massimo di 250 persone.

www.spacehotels.it