edizione Trentino Alto Adige
Cambio look per il Cavallino Bianco che riaprirà i battenti il 9 giugno
notizia pubblicata 21 Aprile 2016 alle ore 11:48 nella categoria Alberghi

Dopo il grande rinnovamento del 2013, il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei si prepara a un cambio di immagine, che riguarderà la quasi totalità delle camere (88 su 104 quelle che saranno ristrutturate, per diventare tutte suite). I lavori sono iniziati ad aprile e termineranno il prossimo 9 giugno, con la riapertura dell’hotel. 

Per la struttura altoatesina questo però non è un semplice rinnovamento dello stile e dell’interior design. Curato dallo studio NOA di Bolzano, il progetto è stato ispirato dalla filosofia di vacanza ‘Time is Life – Live it now!’, che ormai da diversi anni è parte integrante del soggiorno targato Cavallino Bianco: un’idea di vacanza il più possibile equilibrata e armoniosa, in cui il tempo è saggiamente suddiviso tra i momenti passati in coppia, quelli passati con i bambini e quelli dedicati esclusivamente a se stessi.

Incoraggiare gli ospiti a gestire bene i tempi e a prendere parte a tutte le attività dell’hotel è una delle priorità del team del Cavallino Bianco, e ora anche le nuove suite risponderanno appieno a queste esigenze: pareti scorrevoli per creare zone notte separate e garantire la privacy di mamma e papà, culle estraibili per rendere la cura dei bebè comoda e pratica, bagni con doppio accesso, wc e lavandini per bimbi, letti a ribalta o a castello, senza dimenticare una serie di dotazioni (bollitori, microonde, fasciatoi) per soddisfare qualsiasi esigenza. In questo modo il Cavallino Bianco pone fine al classico ‘terzo letto aggiunto’ di fianco al letto matrimoniale dei genitori, e garantisce a ogni componente della famiglia il proprio spazio di vacanza, per divertirsi tutti insieme ma anche per preservare la giusta intimità.

Tariffe valide dal 9 giugno: Family Petit Suite a partire da 345 euro al giorno, per 3 persone (2 adulti e un bambino), con trattamento all-inclusive (pensione completa Cavallino Bianco).

www.cavallino-bianco.com