edizione Abruzzo
A Chieti la 2^ edizione di ‘Web & Wine’
notizia pubblicata 22 Aprile 2016 alle ore 11:55 nella categoria Enogastronomia

Domani, sabato 23 aprile, la Cciaa di Chieti ospiterà la 2^ edizione di ‘Web & Wine’ giornata di formazione digitale organizzata dal Mtv Abruzzo e rivolto a tutte le cantine associate e gli addetti ai lavori nel campo del marketing e della comunicazione digitale.

Dopo i saluti di Nicola D’Auria, presidente di Mtv Abruzzo, la consulente Lisa De Leonardis parlerà di wine-marketing e strategie di e-commerce nel settore vitivinicolo mentre a Sergio Cagol, Destination Manager di Visit Trentino, sarà affidato il focus sullo storytelling aziendale e sul rapporto digitale (e non) che le cantine devono avere con il territorio.
La conclusione sarà affidata a Maurizio Pescari, responsabile della Comunicazione di Mtv Italia.

“Dopo il buon risultato della passata edizione, abbiamo deciso di sviluppare ancor di più il progetto ‘Web & Wine’ sulle finalità della nostra associazione che sono indirizzate sia sul piano della promozione del prodotto vitivinicolo ma anche sul ruolo fondamentale che devono avere le cantine nel promozione turistica del territorio in cui sono inserite. Da qui la scelta di invitare due esperti come la De Leonardis e Cagol per trattare temi di così grande interesse per il nostro settore”, ha detto D’Auria.