edizione Nazionale
Assemblea Convention Bureau diventa momento formativo
notizia pubblicata 06 Maggio 2016 alle ore 13:32 nella categoria Congressuale

In occasione della prossima Assemblea dei Soci del Convention Bureau Italia, i partner della rete avranno la possibilità di partecipare gratuitamente ad un evento di formazione tenuto da un illustre ospite internazionale.

L’evento, dal titolo “Making Trade Shows & Live Marketing Events Pay!”, prevede una sessione interattiva tenuta da Paul Kennedy, una delle personalità di maggiore esperienza nel panorama delle fiere mice. E una sessione a livello internazionale, che sarà incentrata sui criteri di scelta delle migliori fiere in relazione alle proprie caratteristiche e su come massimizzare l’efficacia della partecipazione agli eventi b2b.

Entrambi gli appuntamenti si terranno il 18 maggio a Roma presso la sede ENIT, che l’Ente del Turismo ha messo a disposizione in virtù del rinnovato rapporto con il Convention Bureau Italia.

L’Assemblea dei soci del Convention Bureau Italia quindi si trasforma, diventando sempre di più un’immancabile opportunità di confronto e di arricchimento delle proprie competenze individuali.

“Vista la rapida e continua crescita del nostro network, che ormai conta 80 partner, abbiamo voluto approfittare del momento in cui ci riuniamo tutti insieme per offrire ai nostri soci un servizio ancora più completo – ha sottolineato Carlotta Ferrari, presidentessa del Convention Bureau Italia – Abbiamo quindi coinvolto Paul Kennedy, che dall’alto della sua grande esperienza fornirà tanti spunti interessanti su come impostare le proprie strategie sulla partecipazione agli eventi b2b in base alle proprie esigenze. Questo primo appuntamento è riservato esclusivamente ai nostri partner ma, dalle prossime occasioni, apriremo la partecipazione a questi eventi anche agli operatori non soci del CBI con una quota di iscrizione”.