edizione Veneto
City Sightseeing, a Venezia tour nelle botteghe degli artigiani
notizia pubblicata 12 Maggio 2016 alle ore 12:15 nella categoria Trasporti

City Sightseeing Venezia ha siglato un accordo con la  Confartigianato Venezia per la condivisione di azioni di co-marketing volte a promuovere il servizio turistico dell’operatorecon i suoi inconfondibili ‘battelli rossi’ proponendo itinerari in laguna e nel contempo favorire lo shopping dei turisti presso i negozi associati alla Confartigianato.  

A sua volta la Confartigianato si impegnerà a verificare presso i propri associati l’interesse alla rivendita di prodotti e servizi di City Sightseeing.

Per Fabio Maddii, presidente di City Sightseeing Italy, “questo accordo va nella direzione verso la quale ci muoviamo da sempre ovvero quella di valorizzare il tessuto locale entrando in partnership con commercianti ed artigiani del territorio dove operiamo, cercando attraverso operazioni commerciali e di co-marketing, di assicurare reciprocamente una maggiore visibilità”. 

“La convenzione siglata prevede che gli artigiani veneziani siano inseriti all’interno dei percorsi turistici previsti nella App che viene messa a disposizione di tutti i visitatori che si avvalgono dei mezzi di Venice City Sightseeing. Al momento più di 10 aziende hanno già aderito, ma le adesioni   sono in costante aumento giorno dopo giorno”, ha commentato  Gianni De Checchi, segretario di Confartigianato Venezia.