edizione Campania
Scalo Salerno, da giugno voi charter per Corfù, Ibiza, Malta e Malpensa
notizia pubblicata 03 Giugno 2016 alle ore 11:00 nella categoria Trasporti Video

Anche a giugno 2016 Travel Before continuerà ad operare dallo scalo salernitano alla volta di Corfù (Grecia), Milano Malpensa, Malta ed Ibiza (Spagna). Il TO salernitano conferma il suo impegno a sviluppare nuove mete attraverso voli dedicati per le destinazioni turistiche più gettonate.

Attualmente sono in fase di studio tratte dall’estero verso il ‘Salerno Costa d’Amalfi’ per favorire l’incoming e, di conseguenza, sviluppare nuovo turismo verso il territorio salernitano.

Tutti i voli saranno effettuati con un aeromobile BAE 146 da 95 posti della compagnia inglese Jota Aviation, con la collaborazione tecnica della Aeroservizi Air Charter Broker.

“Si tratta di un grosso impegno – dice Giancarlo Vitolo, titolare di Travel Before – perché si volerà da e per Salerno verso mete turistiche importanti come Corfù, Malta ed Ibiza ma la nostra attenzione sarà diretta anche verso la tratta per Milano Malpensa, collegamento che consideriamo strategico per il territorio salernitano e di quelli vicini, che sicuramente va incontro alle esigenze di una clientela diversa. Dalla risposta dei viaggiatori dipenderà anche la possibilità di incrementare i voli per lo scalo lombardo e di renderli così più frequenti. Si tratta comunque di uno sforzo complessivo forte per un imprenditore salernitano, considerando che è anche la prima volta che la pista di Pontecagnano diventa hub per un aeromobile, cioè il BAE 146 della Jota farà base da noi”.