edizione Nazionale
UNA Hotels regale 3 vacanze gluten free
notizia pubblicata 07 Giugno 2016 alle ore 11:46 nella categoria Alberghi

Un’estate all’insegna del senza glutine con Schär e la sua iniziativa ‘Schär Glutenfree Summer’ che, grazie alla partnership con UNA Hotels & Resorts, offre l’opportunità di compiere un viaggio in giro per l’Italia a 3 fortunati vincitori.

UNA Hotels & Resorts, infatti, ospiterà i tre partecipanti al concorso, direttamente scelti da Schär sulla base della loro visibilità sui social, le capacità e le risposte fornite, nei suoi hotel. Un’occasione per compiere un giro per l’Italia, dall’1 al 31 agosto, in un tour in città come Milano, Biella, Firenze, Modena, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Cesena e altre ancora.

I tre vincitori avranno la possibilità di fare una vacanza da ‘gluten-free reporter’, condividendo le loro esperienze sui social tramite le pagine facebook di UNA Hotels & Resorts e Glutenfree Summer, e su Twitter attraverso l’hashtag #GlutenfreeSummer2016.

“Da sempre, UNA Hotels si prende cura dei propri ospiti, ponendoli sempre al centro delle proprie scelte, con una particolare attenzione alla salute e al benessere dell’alimentazione, soprattutto di chi ha esigenze particolari. Per questo, selezioniamo solo materie prime di qualità, e i migliori e più qualificati fornitori. La partnership con Schär, azienda leader nel settore, ci aiuta in questo senso a perseguire la nostra mission di rispondere alle esigenze di tutti i nostri ospiti”, ha detto Angelo La Riccia, direttore commerciale di UNA Hotels & Resorts.