edizione Nazionale
3 notti a Dubai da 299 euro: on air la campagna Naar, Clubviaggi e Dubai Tourism
notizia pubblicata 08 Giugno 2016 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

‘Dubai, la città dove tutto è possibile’ è il claim della nuova campagna radio on air fino al 13 giugno su alcune delle più ascoltate radio locali del nord e centro Italia, realizzata da Naar Tour Operator in collaborazione con Dubai Tourism ed il network di 1300 adv Clubviaggi, distribuite su tutto il territorio nazionale.

Soggetto della campagna è il pacchetto di viaggio di 4g/3n a una quota di partecipazione da 299 euro a persona con voli da Milano, Bologna, Venezia e Roma e sistemazione in hotel. La proposta sarà commercializzata dal network di adv Clubviaggi, distribuite su tutto il territorio nazionale.

Inoltre, chi prenota entro il 15 luglio, avrà in omaggio una escursione nel deserto, con una sosta in una riserva privata con campo beduino.

“Dubai è una destinazione che offre diverse esperienze, dallo shopping alla cucina di alto livello, dal benessere allo sport al divertimento per i più piccoli ed è pertanto adatta a tanti target differenti. Insieme ai nostri partner abbiamo scelto la radio per promuovere un’idea di viaggio ad una quota veramente appetibile con una call to action decisamente interessante che ci aiuterà a tracciare il risultato dell’iniziativa. La collaborazione con Clubviaggi consentirà al consumatore di potersi rivolgere in una delle agenzie a lui più vicina per ulteriori informazioni  e prenotare” dice Maurizio Casabianca, direttore commerciale di Naar TO.

“Siamo contentissimi di questa iniziativa, perché punta i riflettori sull’estate, un momento dell’anno tradizionalmente trascurato, in cui Dubai ha invece moltissimo da offrire in termini di eventi e contenuti, e li unisce a dei prezzi particolarmente interessanti”, aggiunge Serena Valle di Dubai Tourism.

“Crediamo nell’iniziativa, Dubai è un prodotto completo in grado di offrire esperienze di viaggio per ogni target – dice Enzo Carella, ad Uvet Network-Clubviaggi – L’iniziativa rafforza la partnership tra il nostro Network e Naar, tour operator  affermato nel prodotto lungo raggio supportato da moderni strumenti tecnologici di prenotazione”.

La promozione è valida per partenze fino a ottobre 2016.

www.naar.com