edizione Nazionale
Riparte ‘Philadelphia Expert’ per le adv in compagnia di Naar
notizia pubblicata 09 Giugno 2016 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

É nuovamente online la versione aggiornata del corso di formazione riservato agli adv ‘Philadelphia Expert’ gestito dal Philadelphia Convention & Visitors Bureau (PHLCVB) in collaborazione con Turismo & Attualità.

Ben 8 sessioni dedicate alla scoperta di Philadelphia, prima capitale degli Stati Uniti e simbolo di libertà e democrazia, visitata di recente anche da Papa Francesco e unica città statunitense nominata Patrimonio Unesco. La ‘City of Brotherly Love’, così battezzata dal suo fondatore William Penn è oggi una città vivace e dinamica, ricca di storia ma con un forte slancio verso l’innovazione.

Oltre all’Online Training Program c’è anche il programma ‘Sell and Discover Philadelphia’, al quale ha aderito Naar TO, specialista degli Stati Uniti. Fino al 30 giugno (per partenze anche successive a questa data), i 5 Philadelphia Expert che venderanno il maggior numero di notti a Philadelphia con Naar TO, partner del progetto, avranno la possibilità di partecipare a un fam trip alla scoperta di Philadelphia e della Contea Amish.

www.advtraining.it/corso/46-philadelphia-expert-2016