edizione Sicilia
Come conquistare il mercato Usa, seminario a Caltagirone
notizia pubblicata 10 Giugno 2016 alle ore 12:00 nella categoria Eventi

Si svolgerà giovedì 16 giugno a Caltagirone il primo appuntamento dell’edizione 2016 della rassegna “4 Workshop & 1 Evento” promossa da Expandya. L’appuntamento è alle 17, presso le Cantine Judeka. Anche quest’anno focus sulle nuove opportunità di business e le potenzialità di networking di valore, grazie alla presenza di tanti relatori d’eccezione.

Tema dell’incontro “Le strategie vincenti per entrare e consolidarsi sui mercati internazionali, gli errori da evitare e le mosse giuste da implementare. Il caso degli Usa”. Ne discuteranno: Ray Garcia, imprenditore e docente all’Università di Pisa; Ilaria Tiezzi, responsabile New Business Development e Partnership commerciali per la V-Nova Ltd; Livio Mignano, responsabile Centro-Sud Sace; Paolo Di Marco, responsabile Sud e Isole Simest; Andrea Pellizzari, avvocato specialista mercati esteri; e Giuseppe Giardina, consulente doganale Easy Fronter.

Le aziende interessate potranno avere un incontro one to one con i relatori prenotando entro il 10 giugno tramite la scheda di adesione. Al termine dei lavori sarà offerta una degustazione di vini e piatti gourmet.