edizione Nazionale
Dall’Australia ai Caraibi le novità di Ncl per l’inverno 2017/18
notizia pubblicata 21 Giugno 2016 alle ore 11:50 nella categoria Crociere

Norwegian Cruise Line ha presentato i nuovi itinerari per la stagione autunno/inverno 2017/2018, tra cui nuove crociere a bordo della Norwegian Jewel che navigherà per la prima volta nelle acque dell’Oceano Pacifico, in Australia e Nuova Zelanda, da Sydney e Auckland. Inoltre, Ncl ha presentato una nuova crociera da 14 notti sulla Norwegian Breakaway verso i Caraibi occidentali con partenza da New York. 

Le nuove crociere in Australia della Norwegian Jewel offrono ai clienti di Ncl la possibilità di scoprire i porti più belli della zona. Da novembre 2017 a febbraio 2018 la Norwegian Jewel proporrà crociere da 10 a 16 notti in Australia e Nuova Zelanda tra cui 7 crociere da e per Sydney. Alla fine della stagione in Australia, la Norwegian Jewel intraprenderà una serie di viaggi esotici in Asia con scali in Vietnam, Giappone, Hong Kong, Singapore e Corea.

Dal prossimo autunno, i clienti che partiranno per una crociera con partenza da Tampa e da New Orleans potranno scegliere fra 2 nuove navi: la Norwegian Dawn, da Tampa e San Juan, e la Norwegian Pearl da New Orleans. Dal 12 novembre 2017 al 7 gennaio 2018, San Juan, a Porto Rico, sarà il porto di partenza della Norwegian Dawn, da cui la nave partirà per crociere di 7, 10 e 11 notti verso i Caraibi meridionali.

Tra le novità, anche itinerari di 7, 8 e 9 notti dal 22 novembre 2017 al 1° aprile 2018 sulla Norwegian Pearl che partirà da New Orleans alla scoperta dei Caraibi orientali. Gli ospiti che sognano di scoprire le bellezze dei Caraibi partendo da New York avranno a loro disposizione anche la Norwegian Breakaway. Infatti, dall’1 ottobre 2017 al 29 aprile 2018, la nave offrirà crociere di 7 notti per le Bahamas e la Florida con partenza dalla Grande Mela.

L’occasione ideale per fuggire dal freddo inverno può essere anche una delle 2 crociere di 14 notti della Norwegian Breakaway verso i Caraibi meridionali, in programma il 5 gennaio e il 2 febbraio 2018, che visiteranno le Isole Vergini Americane, le Isole Vergini Britanniche, St. Maarten, Dominica, tra le altre. Un viaggio altrettanto rilassante sotto il sole sarà disponibile il 3 dicembre 2017 con la crociera di 12 notti nei Caraibi orientali, durante la quale la nave farà scalo a St. Kitts, Antigua, Tortola e altre destinazioni da sogno. 

La  novità del 2018 sarà, però, una crociera di 14 notti nei Caraibi occidentali con partenza da New York e tappe in entrambe le destinazioni private di Norwegian Cruise Line, Great Stirrup Cay, alle Bahamas, e Harvest Caye, in Belize, oltre a Ocho Rios, Giamaica; George Town, Grand Cayman; Roatán, Honduras e Cozumel, Messico.

www.it.ncl.eu