edizione Nazionale
Tour nell’Oceano Pacifico con Eden Made
notizia pubblicata 15 Giugno 2016 alle ore 11:00 nella categoria Tour operator

La novità 2016 di Eden Made è la proposta di viaggio ‘Fiji a Portata di Mano’ che dà la possibilità di vedere molte isole di questo arcipelago. Il viaggio, di 14 giorni, prevede partenze ogni lunedì, garantite per minimo 2 persone.

“Le Isole Fiji sono un vero spettacolo della natura – racconta Silvia Brunetti, direttrice business unit Eden Made – per respirare a pieni polmoni la meraviglia di un luogo lontano dall’Italia e ideale per rigenerarsi. Meta amata dalle coppie in viaggio di nozze, è sempre più richiesta, sia come destinazione unica, sia come estensione di un tour in Australia”.

Oltre ad un soggiorno iniziale a Sydney, il tour prende il via con il trasferimento in catamarano veloce da Nadi all’Isola di Matamanoa, formata da un cono vulcanico e ricoperta di fitta vegetazione tropicale. Si prosegue poi con un crociera sulla nave ‘Fiji Princess’ alla scoperta dell’arcipelago delle Yasawa: le tappe sono Sacred Island e Blue Lagoon, dove si può assaporare una cena tradizionale sulla spiaggia con danze e musiche locali. La crociera sbarca inoltre a Sawa-i-Lau Island con visita nelle spettacolari grotte, e a Drawaqa Island dove da maggio ad ottobre è possibile nuotare insieme alle mante. Dopo lo sbarco, il viaggio termina nell’isola di Denarau.