Oggi, mercoledì 15 giugno, a Vasto prende il via la kermesse in vista dell’Open day Winter, fissato per il 31 ottobre, con un evento di lancio nazionale che potrebbe svolgersi tra il 10 e il 15 settembre.
L’Open day rappresenta il momento culminante di una settimana, ricca di appuntamenti e occasioni turistiche ed esperienziali, che andrà in scena su tutto l’Abruzzo dal 29 ottobre al 2 novembre 2016. Per il 2 giugno 2017 è invece fissato l’Open day Summer.
L’Open day vuole essere il momento di accoglienza turistica più vasto che sia stato mai programmato e realizzato sul territorio regionale. Un’occasione di valorizzazione, accelerazione e monitoraggio della capacità di fare sistema del turismo abruzzese.
In vista dell’Open day Winter del 31 ottobre che il settore Turismo della Regione Abruzzo, in collaborazione con le Dmc e Pmc, darà luogo, fino al 27 giugno, a un’attività di animazione sul territorio, secondo un calendario che offre ad ogni area della regione la possibilità di partecipare alla costruzione dell’offerta turistica.