La luna di miele è l’occasione per vivere momenti magici, realizzare il sogno di una vita e collezionare ricordi che rimarranno per sempre. Dubai è una meta in cui tutto diventa possibile e le sue attrazioni sono uniche ed imperdibili.
Ecco 10 suggerimenti per rendere speciale il viaggio di nozze:
Escursione nel deserto con Platinum Heritage: il campo base si trova nella proprietà privata reale, la Dubai Desert Conservation Reserve. Qui è possibile lasciarsi trasportare alla scoperta delle storie nascoste del deserto, a bordo di Land Rover d’epoca che solcano le dune di sabbia dorata che scintilla al primo sole del mattino o riflette la coperta di stelle del cielo durante la notte, dopo una tipica cena nel campo tendato.
Balloon Adventures: le mongolfiere nel deserto permettono di immergersi in un silenzio magico, mentre dall’alto si osservano la distesa di dune dorate, le oasi verde smeraldo e gli animali, come orici, gazzelle e cammelli, che girano liberi.
Seawings City Tours: le coppie si sentiranno dei veri e propri VIP sul loro aereo privato: decollare sulle onde del Golfo Persico, salire verso il cielo blu senza nuvole e ammirare lo skyline di grattacieli vertiginosi che si intrecciano con moschee, alberghi e spiagge senza fine permetterà di sentirsi come i falchi che dall’alto dominano la città.
Burj Khalifa: con i suoi 828 m, è l’edificio più alto del mondo. Un viaggio a Dubai non può non comprendere una visita a questo mix di arte e alta ingegneria, che ospita il ristorante più alto del mondo.
Skydive Dubai: fate un grosso respiro e lanciatevi da 13.000 piedi su Palm Jumeirah, facendovi trasportare dal vento.
Ski Dubai: a Dubai si possono inforcare gli sci, lo snowboard o anche solo lo slittino e affrontare le 5 piste di diversa difficoltà che coprono gli oltre 22.500 mq di manto nevoso all’interno del Mall of the Emirates.
Dolphin Bay Atlantis: qui si piò nuotare e giocare con loro, scivolando nell’acqua aggrappati alle loro pinne.
Bab Al Shams Resort: romantico resort nascosto tra le dune. Le opzioni offerte per il soggiorno sono infinite: si può trascorrere il pomeriggio in piscina, al sole, e rinfrescarsi con bevande o esplorare le dune circostanti in auto o a dorso di cammello.
Anantara Spa: rifugiarsi nella spa dell’Anantara Resort significa entrare in un santuario di ispirazione asiatica, lontano dal trambusto della città, che dispone di uno splendido Hammam turco tradizionale e di una suite di ispirazione thai e araba.
Pierchic Restaurant: una cena prelibata a base di pesce, l’ambiente decorato in stile arabo, l’atmosfera rilassata e un’incantevole vista sul Burj Al Arab sono gli ingredienti per un perfetto momento di puro romanticismo.
Vivere il romanticismo di Dubai partendo dall’Italia è possibile con 2 pacchetti:
Alidays Travel Experiences propone ‘Dubai In LOVE!’ di 8g/7n, con validità dall’1 settembre al 30 marzo e quota da 1.149 euro per persona. La quota include: voli Emirates in classe economica da Milano, Bologna, Venezia e Roma a Dubai in una specifica classe di prenotazione; accoglienza in aeroporto da parte del personale del nostro corrispondente locale; trasferimenti su base collettiva dall’aeroporto internazionale di Dubai all’hotel Ramada Plaza Jumeirah Beach e viceversa; 7 notti in camera studio superior con prima colazione inclusa presso Ramada Plaza Jumeirah Beach 4*; escursione Just For You con cena privata nel deserto per 2 persone; thè pomeridiano per due persone presso la Lounge del At.mosphere del Burj Khalifa.
Raro by Nicolaus propone invece ‘Dubai – Shopping e Sapori’ di 5g/4n con validità fino al 30 giugno e quote da 1.150 euro, Sconto Honeymoon 100 euro. La quota comprende: volo intercontinentale in classe economica con Emirates; trasferimento aeroporto – hotel – aeroporto in auto privata; 4 notti presso Auris Plaza Hotel 5*; trattamento pernottamento e prima colazione; 1 cena presso Auris Plaza Hotel; 1 cena a scelta tra Noire Restaurant, Awtar Restaurant o Levantine Restaurant (trasferimento solo andata incluso); mezza giornata shopping tour & Fountain Show con trasferimenti privati; mezza giornata giro città base collettiva (su disponibilità).